Ragazzi a proposito...
Alla fine dalle vostre esperienze qual'è il kernel più performante ?!?
Aspetto vostre
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a proposito...
Alla fine dalle vostre esperienze qual'è il kernel più performante ?!?
Aspetto vostre
ragazzi sapete dirmi quale è il tema o l'icone che si vedono nel nexus del primo post?
Ma è uscita la 3.55?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E quando toccherà pure a noi?
Speriamo presto :) comunque è di una comodità incredibile halo,veramente utile! Però anche a voi rimane sempre l'icona dell'ultima notifica,anche se già letta? Non capisco se è un bug o una cosa voluta, che mi dite?
Io non posso aiutarti perché ha lo mi scompare sempre :)
Spero in questa nuova release che abbiano sistemato tutti i bug riguardanti halo anche perché per il resto la ROM in se stessa era abbastanza buona e suppongo che con il matrimonio con franco kernel possa solo portare maggiore fluidità.
Si ora dovrebbero sistemare bene halo e concentrarsi un pochino sul kernel per migliorare batteria e prestazioni che non sono il meglio in assoluto ,però sono mesi che uso paranoid e non posso che consigliarla a tutti!
Ho messo per un po' il kernel rubik e la rom era davvero inchiodata, avete kernel da consigliare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ak, strano però che ti vada così, prova con il fancy se non dovesse andare ak.
P.S. io credo che sia meglio per tutti se le ottimizzazioni le apportassero alla rom e non al kernel, tanto quello bene o male lo cambiamo tutti sempre e comunque...
su g+ parlano della pa 6 (HALO6 // HALO)))1.3 // Franco Mako Kernel // ) si sa niente??????
Al momento lo hanno rilasciato solo per nexus 4 ma credo che a distanza di qualche giorno uscirà anche per il galaxy nexus ;)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ho sentito parlare da un amico smanettone di Halo e devo ammettere che mi ha incuriosito parecchio, ma essendo nuovo nel mondo del modding (ho solo i permessi root) la mia prima perplessità ricade sul consumo di batteria. Rispetto alla rom stock il consumo è identico o maggiore? Se maggiore, si nota di parecchio la differenza?
Io per esperienza personale, ti posso dire che dopo aver installato la Paranoid Android 3.50 con HALO e aver installato anche il franco kernel, ho notato un sensibile miglioramento della durata della batteria ;) !!
Inoltre con il nuovo aggiornamento 3.55 ci sarà una implementazione del franco kernel direttamente all'interno della ROM !!
Prima di tutto grazie per la tempestività:) Domanda nabba: il kernel è da installare a parte oltre alla rom o è incluso nella rom Paranoid?
ciao ho appena installato questa rom.. per ora mi sembra reattiva. non riesco a trovare il debug usb.. :-) mi dite dov è??? volevo anche cambiare i colori dello schermo contrickster mod solo che non ci sono le opzioni per farlo.avete qualche consiglio??inoltre come si fa a ricevere le notifiche con l animazione holo? grazie
Per la modalità debug devi attivare il menù sviluppatori tappando più volte sul numero build in informazioni dispositivo. Per quanto riguarda i colori del display probabilmente è il kernel stock a non supportare questa modifica. La terza non l'ho capita
Non mi va la funzione holo...
Quote:
Originariamente inviato da mendol
Benvenuto nel club!
Forse intendi dire HALO? Se si per attivarlo devi abbassare la tendina delle notifiche e tappare sul cerchietto blu vicino al tasto per passare ai quick settings. Cosi facendo ti comparirà un cerchietto vuoto che si andrà a posizionare sul bordo dello schermo. Non appena ti arriva una notifica ti compare dentro quel cerchietto e tu cliccandoci sopra si aprirà l'applicazione in questione, che ha creato la notifica, in piccolo. Per chiuderla basta tappare fuori dal rettangolo dell'applicazione, mentre se vuoi disabilitare HALO fai doppio tap su di lui e lo sposti sulla x in alto. Spero di non aver detto cose che già sapevi ;)
Out new alpha 6
Già messa a scaricare :)
Le gapps vanno bene quelle del 14/5?
Buongiorno a tutti !!!
Ma le varie alpha per i9300 dove le trovate ?!?
Qualcuno sa cosa porta di nuovo rispetto a quella del 14 maggio?
Mmm io nella tendina delle notifiche non ho nessum cerchio
a me con holo attivato, quando ricevo una telefonata non mi si accende lo schermo... capita a qualcuno? dopotutto il telefono mi serve anche per le telefonate rotfl
Scusate, i files in questo link
Goo.im Downloads - Browsing gapps
sono solo le gapps oppure si tratta do rom+gapps?
Lo chiedo perchè i files superano i 150mb