Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che con facebook e altre app lo hai solo tu il problema...
Te lo ha sempre fatto ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
qualcuno ha problemi di bluetooth?? PA 3.56 + franco 378
-
Ho scoperto il problema del perché non funzionava halo...
Sono le scale animazioni che io avevo disattivato per una maggiore velocità.
Rimesse a 1x e funziona perfettamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alebreso
qualcuno ha problemi di bluetooth?? PA 3.56 + franco 378
Al momento non ho nessun problema con il bluetooth ;)
-
Qualcuno sa dirmi perchè dopo aver flashato la paranoid il mio nexus è poco reattivo (laggoso, praticamente inutilizzabile)?
Ho fatto in sequenza: factory reset > wipe cache > wipe dalvik cache > installato pa 3.56 > installato gapps > wipe cache e dalvik cache > reboot system
Sbaglio qualcosa? Già nella configurazione ha tempi di reazioni infiniti, per non parlare della guida ai primi passi nella home..
EDIT: dopo averlo lasciato una ventina di minuti lì tranquillo a schermo spento ora va perfettamente.. E' normale ci abbia messo circa mezz'ora a stabilizzarsi? (è la prima rom che installo)
-
Quote:
Originariamente inviato da imthedoctor
devi cambiare i colori del launcher(nova/apex/ o avvia applicazioni) nella sezione "applicazioni"
Come si fa?
-
qualcuno sa se l'ultima PA monta kernel Franco come su n4?
-
Non lo monta.
-
Quote:
giavv
Qualcuno sa dirmi perchè dopo aver flashato la paranoid il mio nexus è poco reattivo (laggoso, praticamente inutilizzabile)?
Ho fatto in sequenza: factory reset > wipe cache > wipe dalvik cache > installato pa 3.56 > installato gapps > wipe cache e dalvik cache > reboot system
Sbaglio qualcosa? Già nella configurazione ha tempi di reazioni infiniti, per non parlare della guida ai primi passi nella home..
EDIT: dopo averlo lasciato una ventina di minuti lì tranquillo a schermo spento ora va perfettamente.. E' normale ci abbia messo circa mezz'ora a stabilizzarsi? (è la prima rom che installo)
É un po' strano, hai provato a flashare l'ultima versione del franco kernel la r378 ?
Ti consiglio di farlo, sarà molto fluido dopo il tuo nexus ;)
-
Quote:
Teo28
É un po' strano, hai provato a flashare l'ultima versione del franco kernel la r378 ?
Ti consiglio di farlo, sarà molto fluido dopo il tuo nexus ;)
Sì sì alla fine ho installato anche quello ed va che è una bomba;)
Comunque ho altre due domande ahah allora primo, quali app riconosce halo? Possibile che con gli sms non funzioni?
Poi secondo, pur avendo abilitato l'installazione da origini sconosciute non riesco ad installare un paio di app.. Apro gli apk con ESfilemanager poi tappo su "Installa" ma non legge proprio il tasto (non è un punto del display poco sensibile perchè ho provato anche girando in orizzontale e mi da lo stesso problema) ed è strano, con rom stock non mi era sempre andato tutto liscio.. A qualcuno di voi è mai capitato?
-
Quote:
giavv
Comunque ho altre due domande ahah allora primo, quali app riconosce halo? Possibile che con gli sms non funzioni?
Poi secondo, pur avendo abilitato l'installazione da origini sconosciute non riesco ad installare un paio di app.. Apro gli apk con ESfilemanager poi tappo su "Installa" ma non legge proprio il tasto (non è un punto del display poco sensibile perchè ho provato anche girando in orizzontale e mi da lo stesso problema) ed è strano, con rom stock non mi era sempre andato tutto liscio.. A qualcuno di voi è mai capitato?
il problema che non si riesce a tappare su installa è dovuto a halo
elimina il cerchietto di halo portandolo sulla x e poi puoi installare tutte le app che vuoi
-
Quote:
giavv
Con gli sms é strano che non funzioni, ma nel senso che non ti apre l'app messaggi ?
-
Quote:
Teo28
Con gli sms é strano che non funzioni, ma nel senso che non ti apre l'app messaggi ?
No proprio non riconosce la notifica.. Anche con whatsapp, rimane il cerchio a bordo display ma vuoto anche se ho una notifica da leggere
-
Ma whatsapp io lo uso molto spesso, e questo problema non l'ho notato !!
Hai fatto un wipe cache, e un wipe delvik cache ?
-
Quote:
Teo28
Ma whatsapp io lo uso molto spesso, e questo problema non l'ho notato !!
Hai fatto un wipe cache, e un wipe delvik cache ?
Il problema persiste.. sto pensando a cosa potrebbe andare in conflitto
-
Dopo qualche giorno di utilizzo mi appresto a malincuore ad abbandonare questa rom....nonostante il franco kernel ha ancora troppi impuntamenti....peccato soprattutto per halo di cui mi sono innamorato grazie alla sua comodità....:(
-
La mia è fluidissima con il franco kernel ....forse ciuccia un po di batteria ma è un prezzo che pago volentieri aspettando la prossima release che non dovrebbe essere più una alpha.
-
Sto riscontrando con l'ultima numerosi problemi di stabilità. Nova launcher è ingestibile, son dovuto tornare al launcher base. Aggiungiamoci riavvii improvvisi sua con il kernel di Franco sia con quello di Anarchia. Un passo indietro rispetto alle vecchie versioni... :banghead: halo mi è inutile se la rom è instabile..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Anche io utilizzo nova laucher....dici che senza la situazione migliora??? Provo subito....
-
Ragazzi non è instabile e ve lo dice uno molto precisino per ste cose....io sono partito da un factory reset con toolkit quindi massima pulizia e la rom mi sembra molto stabile con un kernel alternativo...certo halo ancora ha bisogno di parecchi aggiustamenti per portarlo al top ma in generale non mi lamento proprio anzi mi ci trovo bene come sulla cm 10.1
-
Quote:
feffo90s
Anche io utilizzo nova laucher....dici che senza la situazione migliora??? Provo subito....
Si... Tornando al trebuchet la rom è tornata stabile e veloce. :thumbup:
-
Quote:
angusyoung83
Si... Tornando al trebuchet la rom è tornata stabile e veloce. :thumbup:
Confermo quanto hai detto....almeno per il momento togliendo nova è tutto molto più veloce...vediamo se dura...;)
-
salve a tutti
da qualche tempo ho dei rallentamenti del GN (soprattutto se sto aggiornando le apps) e talvolta si blocca lo schermo...dopo aver aggiornato all'ultima versione lo schermo si blocca 10 volte sì e una no (cioè resta spento, talvolta si riaccende dopo qualche minuto, talvolta non si riaccende proprio e sono costretto a spegnere), inoltre è lentissimo in tutto...potreste darmi una mano? ho provato a riflashare la rom ma non cambia niente...
grazie
-
Quote:
lorenzos95
salve a tutti
da qualche tempo ho dei rallentamenti del GN (soprattutto se sto aggiornando le apps) e talvolta si blocca lo schermo...dopo aver aggiornato all'ultima versione lo schermo si blocca 10 volte sì e una no (cioè resta spento, talvolta si riaccende dopo qualche minuto, talvolta non si riaccende proprio e sono costretto a spegnere), inoltre è lentissimo in tutto...potreste darmi una mano? ho provato a riflashare la rom ma non cambia niente...
grazie
Hai provato a fare un hard reset, e a rifleshare la ROM ?
-
Quote:
Teo28
Hai provato a fare un hard reset, e a rifleshare la ROM ?
speravo in una soluzione un po' meno drastica...vorrà dire che proverò a fare un hard reset!
-
Puoi provare a flashare un franco kernel all'ultima versione, e vedere se si velocizza un po' ;) !
Se no fai un backup completo, con Titanium fai l'hard reset, ci metti la ROM e poi rimetti tutto sempre con titanium !
-
Quote:
Teo28
Certo lo puoi fare, andando nelle impostazioni, sezione hybrid e poi nella interface li puoi modificare la Navbar !
Ti consiglio di provare ad usare anche il PIE CONTROL é molto funzionale ;) !!
Mi era sfuggita la tua risposta....:D per il pie control avevo inserito sul forum una guida per utilizzare questa mod quando ancora non era implementata in nessuna ROM...ma con il tempo mi sono ri abituato alla navbar...;)
-
Per modificare il colore della barra di stato della lock screen, dalle impostazioni hybrid a quale app faccio riferimento?
-
Quote:
giavv
Per modificare il colore della barra di stato della lock screen, dalle impostazioni hybrid a quale app faccio riferimento?
Vai nella home, fai scendere la barra di stato e c'è il toggle apposito per cambiare le impostazioni hybrid
-
Quote:
feffo90s
Vai nella home, fai scendere la barra di stato e c'è il toggle apposito per cambiare le impostazioni hybrid
Beh sì mi cambia le impostazioni hybrid del louncher ma la lock rimane invariata
-
È uscita la release del 26 per nexus4 quindi presumo che fra stasera e domani potrebbe esserci pure la nostra...
Ma questi della PA non si fermano neanche di domenica.... Fantastici!!!
-
Quote:
giavv
Beh sì mi cambia le impostazioni hybrid del louncher ma la lock rimane invariata
A me cambia anche la lockscreen...usi qualche launcher alternativo?? A me con il suo funziona...
-
3.56 del 26-5 out!!! ;)
-
Quote:
feffo90s
A me cambia anche la lockscreen...usi qualche launcher alternativo?? A me con il suo funziona...
Sì uso Nova.. Evidentemente non avendo Nova voci in capitolo riguardo la lockscreen i due rimangono indipendenti
-
Ragazzi non so se vado ot però sto usando una paranoid non ufficiale compilata con linaro e sembra andare un po' meglio di quella ufficiale
-
Quote:
giavv
Sì uso Nova.. Evidentemente non avendo Nova voci in capitolo riguardo la lockscreen i due rimangono indipendenti
Puoi risolvere facilmente secondo me...fai partire il launcher della paranoide, cambi le impostazioni li e poi rifai partire nova...
Comunque a te fila bene anche con nova? A me rallentava tantissimo...
-
Quote:
feffo90s
Puoi risolvere facilmente secondo me...fai partire il launcher della paranoide, cambi le impostazioni li e poi rifai partire nova...
Comunque a te fila bene anche con nova? A me rallentava tantissimo...
Grazie dell'aiuto ma già provato e non funziona.. Comunque sì sì tutto fluidissimo e nessun impuntamento
-
1 allegato(i)
Da tre giorni sto usando la 3.55 e non so voi ma io sono rimasto sorpreso dalla durata della batteria..... Ho settato il kernel su bilanciato o roba simile ed il terminale è abbastanza reattivo e con una durata del genere che dire... Franco kernel a vita! Veramente mitica sta accoppiata ROM kernel:D
-
installata pa 3.56 del 26 maggio+ gapps del 24 maggio, kernel stock. Halo non mi funziona, non mi è apparso nessun pallino blu. Mah? A parte halo, fluidità impressionante (per ora).
-
Quote:
cryl2020
installata pa 3.56 del 26 maggio+ gapps del 24 maggio, kernel stock. Halo non mi funziona, non mi è apparso nessun pallino blu. Mah? A parte halo, fluidità impressionante (per ora).
Devi tappare l'icona che ti si presenta quando espandi la barra delle notifiche e ti compare Halo