ritorno alla 2.16.. fanno troppo cagare ste icone spastiche..
ritorno alla 2.16.. fanno troppo cagare ste icone spastiche..
Per fare un downgrade sapete se c'è qualcosa da fare in particolare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da SeoTFSI
essendo una cyano based basta flashare la versione che vuoi tu con i soliti due wipe cache.. al massimo ti va in bootloop, in quel caso togli la batteria e riflashi la ROM che avevi prima di fare il downgrade...
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
È solo una mia impressione o con l'ultima versione le notifiche led vanno a singhiozzo? A me sembra funzionino solo 1 volta su 3
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da pablomoreno
No le mie vanno senza problemi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non riuscirò mai a capire perché su questi minchia di nexus si hanno sempre problemi con i led -.-
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Scusate, una curiosità, ma se faccio espandi desktop come faccio a tornare alla home o ad andare indietro? Cioè non avendo più la barra notifiche ed i tasti per navigare come faccio? Lo chiedo in quanto espandere il desktop è una figata anche perché adoro lo schermo del nexus, ma vorrei capire meglio come sfruttare questa funzionalità...
Grazie.
Grazie, ma questo lo sapevo. Quello che vorrei sapere è se è possibile avere permanentemente il desktop a tutto schermo e navigare senza la barra, cioè se c'è qualche trucchetto per avere il desktop con questa impostazione e non risentire dell'assenza dei tasti di navigazione.
ParanoidAndroid @paranoid_team
2.18 coming soon.![]()