Questa ultima release è stata fatta con i piedi!!
Inviato dal mio Nexus 7 con rom ParanoidAndroid ..:: Nexus User ::..
Questa ultima release è stata fatta con i piedi!!
Inviato dal mio Nexus 7 con rom ParanoidAndroid ..:: Nexus User ::..
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Si ma è strana come rom.. se scarico le app dal market su pc.. non me le invia direttamete al nexus (di solito partiva il download automatico...)
poi ha pochissime personalizzazioni.. sembra una rom stock... forse le metteranno più avanti...
ma cosa vuol dire fatta su base aosp? cos'è?
qualcuno mi spiega perchè ho la cartella /o plzzzzzz
Ultima modifica di Iltopobravo; 20-11-12 alle 07:39
Allora la sigla aosp (android open source project) indica quelle rom completamente stock, come ad esempio sono quelle dei nexus appena comprati... Su base aosp vuol dire che questa rom è basata su una stock senza alcuna personalizzazione, ecco perché mancano in questa rom... La cartella /o ce l'hai perché è una caratteristica nuova inserita con jb 4.2 e li il team della paranoid può fare ben poco, se google ha deciso così sarà così da ora in poi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
infatti sono tornato alla 2.54... perchè ancora come rom è troppo acerba, ed è vero che questa release è stata fatta con i piedi.. troppi bug, e ho fatto un flash pulito con i tre wipe![]()
Beh se volevi provare la 4.2 facevi un backup della rom che avevi e flashavi la factory image da toolkit... Anche perchè la takju 4.2 non tutti sti gran bug, solo quello di dicembre per i compleanni, e ti posso che ce l'ho su da 2 settimane e mi va più che bene, per non parlare della durata della batteria... Ancora la 2.99 è la prima con jb 4.2 è normale che non sia ancora buona per un uso giornaliero
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La 2.99 è infatti stata tolta, visto i vari problemi degli utenti...
io dal canto mio avevo già deciso di non provarla nemmeno immaginando i problemi che poteva portare visto che gia di suo la 4.2 ha parecchi bug....
in ogni caso era un test e a uanto pare c'è ancora da lavorare parecchio!
Speriamo in una uscita della CM su base 4.2 ed un ritorno a base cyano invece che aosp!
Alla prox release![]()
Raga per cortesia... qualcuno mi spiega come funziona la cartella "/0" che mi ritrovo nella SD....
android mi ha messo tutti i miei dati li dentro.. in .../0 però non li legge... legge di default quello che c'è su memoria interna... e non vede le cose li !
è normale? devo copiare tutto da .../0 a memoria interna?? (ossia da memoria interna/0 a memoria interna)
Adesso la re covery non mi legge più le cartelle che ho... sembrano fantasma...
Sono in sd ma non le trova...
Ragazzi sono riuscito.. avevo la recovery tmcw che non vedeva niente... adesso ho rimesso la cwm e vede tutti i file...! (sono tornato dalla 2.99 alla precedente versione...)
Una domanda adesso in recovery nella cartella / vedo:
STORAGE >> SDCARD0 >> ho tutti i miei file.. però c'è dentro una cartella /0 con dentro ancora tutti i miei file.. e poi ancora cartella 0 con dentro di nuovo i miei file!
SDCARD >> qua uguale .. ho dentro tutti i file.. poi dentro c'è una cartella /0 con dentro tutti i file.. e di nuovo un altra 0 con dentro i file...
ma sono la stessa cosa o sbaglio? ho un sacco di cartelle con dentro i miei file in ripetizione...![]()
Ultima modifica di Iltopobravo; 21-11-12 alle 09:19
E strano anche io ho 0, ma quando ho una rom 4.2 me la legge come folder principale...
Ad ogni modo dato che la 2.99 non è un granché ti conviene ripristinare il backup della 2.54...e sposti da 0 a folder principale...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ultima modifica di Valhalla89; 21-11-12 alle 13:51
>> Ringraziami premendo il tasto GRAZIE <<
Galaxy Nexus
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.+
Kernel: Franco Kernel r2.+.+ 512mhz GPU
Baseband: I9250XXLF1
Recovery:Clockwork Mod 6.0.1.0
Desire HD
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.5