se provengo dalla 4.6beta1 basta fare wipe cache dalvik e system, giusto?
Visualizzazione stampabile
Ma credo di si...
Ragazzi ho un grande problema...
Versione 4.6 beta1 francy kernel r57
malgrado connessione dati attiva e wifi attivo entrambi disponibili...quando lo lascio in stand-by se mi arriva un msg con wathsapp lo ricevo dopo 10 minuti dall'invio...
Dove posso vedere....c'è una sorta di risparmio energetico attivato?
Come lo risolvo?
Grazie
Stanno eliminando le vecchie beta3 e le ricaricano per risolvere dei bug
https://plus.google.com/107979589566...ts/3Gi7BoW4itX
Che bug hanno? A me va tutto bene (non uso theme engine)
Da questa mattina sto avendo continui crash del sistemui...
Ragazzi buone nuove, beta 4
Letto il changelog, il lavoro sul DSB é finito?
Non so se è finito ma va mooolto meglio rispetto alla beta 3 :)
Ciao ragazzi, sono nuovo per quanto riguarda la rom paranoid e vorrei sapere due cose prima di flasharla. Ho il tasto on/off rotto e mi chiedevo se anche in questa rom c'è la possibilità di ''svegliare'' lo schermo premendo i tasti del volume e se si può bloccare facendo il doppio tocco sulla barra in alto. Grazie in anticipo.
Figurati... Comunque per uno con il tasto rotto credo che il tastino nei quick settings sia meglio del doppio tocco, infatti oltre a spegnere lo schermo, con un tocco prolungato hai la possibilità di far comparire il pannello di spegnimento con spegnimento - riavvio - riavvio in recovery...
A ok, meglio io avevo installato un'app apposta per far comparire quel menù. Una cosa, è normale che la configurazione iniziale sia estremamente lenta?
Raga, anche in questa beta4 ho il crash dell sistemui, facendo scomparire le barre per qualche secondo.. Mica sono il solo?
Qualcuno può aiutarmi? non so più cosa fare. Avevo la cyanogen ma si bloccava, spesso i processi non rispondevano. Dopo un full wipe sono passato alla paranoid ma la situazione non è cambiata, passano dai 10 ai 15 secondi solo per aprire le impostazioni. Cosa devo fare?
salve ragazzuoli datemi un parere, da ormai un bel pò di tempo monto la stable 4.45 con fancy r57 ma orami da diverse settimane ho brutti impuntamenti del sistema...secondo voi mi conviene passare all'ultima beta? conviene dirty o full wipe?
Ciao, ti consiglio un full wipe e metti l ultima beta, anche se definita beta la ROM é stabile e fluida... Aspetta mercoledì che metti l la beta5 direttamente...
ok! allora aspetto...magari apro un'altro quesito tanto per parlare della rom :)
con quella rom+kernel ed il governator su interactive faccio esattamente 13.097 su antutu :) come vi pare come punteggio?
oltre questo avevo anche fatto un test sulla stabilità del sistema e da quello che noto credo di avere completamente un sistema sballato.
(se qualcuno vuole fare questi test basta aprire antutu e nel menu a scoparsa sulla sinistra c'è l'opzione stability)
vi posto i risultati all'inizio e alla fine del bench:
Spoiler:
magari mi date qualche consiglio che mi sfugge per mantenere il sistema stabile :) oltre ai vari fattori: wipe cache, dirty reboot
Ma nel uso quotidiano il telefono é stabile? Ti permette di fare tutto quello che ti serve senza intoppi, rallentamenti, crash e ravvii?
Stabilissimo e molto veloce tranquillo :)
Raga ho appena aggiornato .. Mi sembra più lento di prima.. Per caso utilizzate qualche kernel in particolare o mod per ottimizzare il tutto, o dei settaggi di governor o I/O scheduler?
(Io l'ho installata da f2fs)
Hai lanciato lagfix e riavviato dopo l aggiornamento ? Io lo faccio ogni volta e ho sempre il nexus veloce come dopo un data reset :)
ne sei sicuro?!
no per niente xD vari impuntamenti di app e lag brutali...però nessun crash o riavvi anomali. diciamo che il sistema cammina :) ma zoppica un bel pò xD
ma conviene fare la coversione f2fs? cambia davvero cosi tanto?
Io ce l'ho in f2fs ed il governor in hyper e scheduler in zen e gira abbastanza bene ma non è tanto ottimizzata la ROM
A volte zoppica.. Quasi quasi installavo la spaceparanoid che è la PA più ottimizzata ma da dei problemi con la conversione in f2fs .. Quindi ho la PA normale ..
Io ce l ho in ext4 col fancy r59 e fila tutto liscio come l olio... Prova a fare un installazione pulita magari...
Sì te la consiglio la spaceparanoids perché è ottimizzata il kernel puoi anche non cambiarlo fila comunque liscia la ROM ;) comunque a me quando supportava l'installazione anche in f2fs la installavo senza problemi anche senza i wipe se hai la paranoid normale
Ma avevo capito che lo sviluppo della spaceparanoid si fosse fermato...
Adesso siamo alla beta 4 con la PA invece con la spacePA alla beta 3.. Una versione indietro .. Il tempo per ottimizzarla.. Poi all'inizio si era fermata perché mi pare che il tipo aveva cancellato la partizione di ubuntu.. ma non cambia nulla dal punto di vista delle proprietà.
Ma quella di scardracs? Sul 3d di xda é fermo da un mese.. L ultima versione rilasciata é la 4.5b3... Se poi ce ne sia un altra non solo...
Io di questa parlavo http://forum.xda-developers.com/devdb/project/?id=4982
Questa dicevo... Se noti, ora siamo alla 4.6 beta4... Quella é ferma alla 4.5 beta3... A circa due mesi fa...
.....giusto XD siamo alla 4.6
Consigliate la 4.6 beta 4? stabilità? fluidità? consumi?...con che kernel? fancy 57?
Non c'è un modo per riavere il menù delle impostazioni come la PA 4.3 (personalizzazioni)? Ora è tutto nascosto e meno user friendly. Spero la rimettano com'era prima o che mettano un'opzione. Inoltre dove sono finiti i settaggi dei DPI/colori e per mettere la UI in phablet mode?
Grazie