Mostruosa la hibrid e trinity con WiFi acceso ho fatto 4 ore di schermo acceso,luminosità quasi al max
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mostruosa la hibrid e trinity con WiFi acceso ho fatto 4 ore di schermo acceso,luminosità quasi al max
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
su XDA hanno già fatto la grafica 2.0 ma sono fermi da una settimana alla 1.992 :asd:
Ogni tanto provo questa ROM o la epsilon, e la tolgo dopo poco tempo..mi spiegate cosa trovare di bello nell'avere un interfaccia meno funzionale e con scritte piccolissime ? Non é una domanda polemica, voglio solo cercare di capire quello che probabilmente io non ho capito XD Magari di riuscite a farmela piacere
la bellezza è nella possibilità di personalizzare l'aspetto di ogni app, alcune app (ma anche il sistema stesso) nella modalità tablet hanno molte funzioni più a portata di mano
comunque per i caratteri basta che vai in impostazioni->display e setti i caratteri più grandi a seconda delle preferenze
e comunque puoi anche settare il sistema in modalità telefono, e varie app in modalità tablet credo..quindi non per forza vedi tutto piccolissimo
io comunque ancora non l'ho provata, sto aspettando la 2.0![]()
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Lostpick (05-09-12)
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Grazie mille, la prossima volta che la provo seguirò i vostri consigli ;-)