Infatti non lo metto in dubbio, volevo solo avvisare che avevo trovato da me la soluzione e non c'era bisogno che qualcuno si scomodava a dirmela.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
uscita la 1.992 del 24/08
aggiornato il primo post![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Con che kernel la usate voi? e quanto vi va di batteria?
Scusate ragazzi mi sto decidendo a provare questa rom , provengo dalla Minco quindi non vorrei rinunciare alle prestazioni, che kernel consigliate per farla girare in maniera fluida...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Leankernel.. io uso quello e mi trovo benissimo.. il franco ciuccia troppa batteria![]()
inizio il mio spam per una buona causa:
Voi che state usando questa ROM sareste così gentili da compilare brevemente il foglio di lavoro di Google Drive per il confronto delle ROM?
la discussione la trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-progress.html
grazie a chi mi darà una mano!!!
mods per questa rom esistono? l'ho appena installata le prime impressioni mi sembrano buone, l'unica cosa è la percentuale batteria che mi farebbe comodo per caso c'è qualche file da flashare a parte? e poi un altra info gentilmente di norma che settaggi utilizzate per le app (DPI, PX, etc...)
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello