CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 363 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

R: [Rom hybrid] PARANOIDANDROID SERIES with phone mode and tablet mode

Questa ultima release è stata fatta con i piedi!!

Inviato dal mio Nexus 7 con rom ParanoidAndroid ..:: Nexus User ::..
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Si ma è strana come rom.. se scarico le app dal market su pc.. non me le invia direttamete al nexus (di solito partiva il download automatico...)
    poi ha pochissime personalizzazioni.. sembra una rom stock... forse le metteranno più avanti...

ma cosa vuol dire fatta su base aosp? cos'è?
    qualcuno mi spiega perchè ho la cartella /o plzzzzzz
    Ultima modifica di Iltopobravo; 20-11-12 alle 07:39

Androidiano L'avatar di Tms93

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Si ma è strana come rom.. se scarico le app dal market su pc.. non me le invia direttamete al nexus (di solito partiva il download automatico...)
    poi ha pochissime personalizzazioni.. sembra una rom stock... forse le metteranno più avanti...

ma cosa vuol dire fatta su base aosp? cos'è?
    qualcuno mi spiega perchè ho la cartella /o plzzzzzz
    Allora la sigla aosp (android open source project) indica quelle rom completamente stock, come ad esempio sono quelle dei nexus appena comprati... Su base aosp vuol dire che questa rom è basata su una stock senza alcuna personalizzazione, ecco perché mancano in questa rom... La cartella /o ce l'hai perché è una caratteristica nuova inserita con jb 4.2 e li il team della paranoid può fare ben poco, se google ha deciso così sarà così da ora in poi...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di TheDarkness90

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

infatti sono tornato alla 2.54... perchè ancora come rom è troppo acerba, ed è vero che questa release è stata fatta con i piedi.. troppi bug, e ho fatto un flash pulito con i tre wipe

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkness90 Visualizza il messaggio
    infatti sono tornato alla 2.54... perchè ancora come rom è troppo acerba, ed è vero che questa release è stata fatta con i piedi.. troppi bug, e ho fatto un flash pulito con i tre wipe
    Beh se volevi provare la 4.2 facevi un backup della rom che avevi e flashavi la factory image da toolkit... Anche perchè la takju 4.2 non tutti sti gran bug, solo quello di dicembre per i compleanni, e ti posso che ce l'ho su da 2 settimane e mi va più che bene, per non parlare della durata della batteria... Ancora la 2.99 è la prima con jb 4.2 è normale che non sia ancora buona per un uso giornaliero

Androidiano L'avatar di TheDarkness90

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tms93 Visualizza il messaggio
    Beh se volevi provare la 4.2 facevi un backup della rom che avevi e flashavi la factory image da toolkit... Anche perchè la takju 4.2 non tutti sti gran bug, solo quello di dicembre per i compleanni, e ti posso che ce l'ho su da 2 settimane e mi va più che bene, per non parlare della durata della batteria... Ancora la 2.99 è la prima con jb 4.2 è normale che non sia ancora buona per un uso giornaliero

non sto dicendo che Jb 4.2 è uno schifo, sto dicendo che la rom è troppo acerba, perciò per metterla aspetto un po', sicuramente un'altra release... per la batteria non ho problemi con il wifi attivo tutta la giornata arrivo a sera perciò no problem.. aspetto

Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

La 2.99 è infatti stata tolta, visto i vari problemi degli utenti...
    io dal canto mio avevo già deciso di non provarla nemmeno immaginando i problemi che poteva portare visto che gia di suo la 4.2 ha parecchi bug....
    in ogni caso era un test e a uanto pare c'è ancora da lavorare parecchio!
    Speriamo in una uscita della CM su base 4.2 ed un ritorno a base cyano invece che aosp!
    Alla prox release

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    La 2.99 è infatti stata tolta, visto i vari problemi degli utenti...
    io dal canto mio avevo già deciso di non provarla nemmeno immaginando i problemi che poteva portare visto che gia di suo la 4.2 ha parecchi bug....
    in ogni caso era un test e a uanto pare c'è ancora da lavorare parecchio!
    Speriamo in una uscita della CM su base 4.2 ed un ritorno a base cyano invece che aosp!
    Alla prox release
    Allora mi sa che ci sarà parecchio da aspettare...

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Raga per cortesia... qualcuno mi spiega come funziona la cartella "/0" che mi ritrovo nella SD....

android mi ha messo tutti i miei dati li dentro.. in .../0 però non li legge... legge di default quello che c'è su memoria interna... e non vede le cose li !

è normale? devo copiare tutto da .../0 a memoria interna?? (ossia da memoria interna/0 a memoria interna)

Adesso la re covery non mi legge più le cartelle che ho... sembrano fantasma...
    Sono in sd ma non le trova...

Ragazzi sono riuscito.. avevo la recovery tmcw che non vedeva niente... adesso ho rimesso la cwm e vede tutti i file...! (sono tornato dalla 2.99 alla precedente versione...)

Una domanda adesso in recovery nella cartella / vedo:

STORAGE >> SDCARD0 >> ho tutti i miei file.. però c'è dentro una cartella /0 con dentro ancora tutti i miei file.. e poi ancora cartella 0 con dentro di nuovo i miei file!
    SDCARD >> qua uguale .. ho dentro tutti i file.. poi dentro c'è una cartella /0 con dentro tutti i file.. e di nuovo un altra 0 con dentro i file...

ma sono la stessa cosa o sbaglio? ho un sacco di cartelle con dentro i miei file in ripetizione...
    Ultima modifica di Iltopobravo; 21-11-12 alle 09:19

Androidiano L'avatar di Valhalla89

Smartphone
    GNex, DHD.

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Raga per cortesia... qualcuno mi spiega come funziona la cartella "/0" che mi ritrovo nella SD....

android mi ha messo tutti i miei dati li dentro.. in .../0 però non li legge... legge di default quello che c'è su memoria interna... e non vede le cose li !

è normale? devo copiare tutto da .../0 a memoria interna?? (ossia da memoria interna/0 a memoria interna)

Adesso la re covery non mi legge più le cartelle che ho... sembrano fantasma...
    Sono in sd ma non le trova...

Ragazzi sono riuscito.. avevo la recovery tmcw che non vedeva niente... adesso ho rimesso la cwm e vede tutti i file...! (sono tornato dalla 2.99 alla precedente versione...)

Una domanda adesso in recovery nella cartella / vedo:

STORAGE >> SDCARD0 >> ho tutti i miei file.. però c'è dentro una cartella /0 con dentro ancora tutti i miei file.. e poi ancora cartella 0 con dentro di nuovo i miei file!
    SDCARD >> qua uguale .. ho dentro tutti i file.. poi dentro c'è una cartella /0 con dentro tutti i file.. e di nuovo un altra 0 con dentro i file...

ma sono la stessa cosa o sbaglio? ho un sacco di cartelle con dentro i miei file in ripetizione...
    E strano anche io ho 0, ma quando ho una rom 4.2 me la legge come folder principale...
    Ad ogni modo dato che la 2.99 non è un granché ti conviene ripristinare il backup della 2.54...e sposti da 0 a folder principale...
    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Ultima modifica di Valhalla89; 21-11-12 alle 13:51
    >> Ringraziami premendo il tasto GRAZIE <<

Galaxy Nexus
    Versione Android: JB 4.1.2
    ROM: Paranoid Android 2.+
    Kernel: Franco Kernel r2.+.+ 512mhz GPU
    Baseband: I9250XXLF1
    Recovery:Clockwork Mod 6.0.1.0
    Desire HD
    Versione Android: JB 4.1.2
    ROM: Paranoid Android 2.5