Anch'io con quest'ultima release ho problemi con whatapp?
altri?

Anch'io con quest'ultima release ho problemi con whatapp?
altri?

è proprio whatsapp che ha problemi oggi, tranquilli, anche amici con iphone riscontrano problemi

Io sono rimasto alla base ciano..
Send from Galaxy Nexus using tapatalk 2 *parandroid 2.54*

[QUOTE=rEDTUNING;2787351]È una bella rom ma ultimamente la 2.54 sta diventando veramente esosa di batteria.../QUOTE]
Oggi con la 2.54 ho fatto 4 ore e mezza di display, non mi sembra male

ragazzi quale altra recovery oltre alla twrp ultima uscita è compatibile con jb 4.2?
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime

Messa su ieri sera la 2.9.9 beta 5 con air kernel e interactivex come governor. Per ora tutto bene, nessun problema riscontrato e anche come consumi non sembra andare male, con dati e sync sempre attivi.Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

questa rom mi intriga
appena posso la provo perchè l'interfaccia tablet di alcune applicazioni mi piace di più
è possibile lasciare l'interfaccia standard al cell e modificare i dpi di alcune applicazioni tipo chrome??
dario2106 (29-11-12)

Il volume è ancora basso però rispetto alla 2.54...e di molto! Qualcuno sa come aumentarlo? io mi ricordo che modificavo un file con rootexplorer ma non so quale..

sicuro di averlo settato al massimo? perchè nella 2.54 erano al massimo già di loro.. magari qui devono essere settati ancora...
puoi provare pure a settare l'audio con audio manager...
comunque il file che devi modificare lo trovi in /System/etc/ ma non so qual'è di preciso..
Ultima modifica di TheDarkness90; 29-11-12 alle 16:52