;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Installata PA con Franco r382 . è stabile ma un pò laggosa specialmente quando uso il cell in 3g. Suggerimenti ? Con halo diventa ancora più scattoso .
Questa lo noto sia con kernel proprietario che con il franco. Praticamente sembra che qualcosa la rallenta.... Ho il sospetto che sia il superuser installato che concede gli accessi alle varie applicazioni che richiedono il root ma non ho la certezza. ho poca roba installata , meno di una 90 di applicazioni comprese quelli di sistema.
Overclock e/o overvolt non aiutano la situazione. Per il momento sono con governor weathley 192-1305mHz senza toccare i voltaggi proposti dal franco. Faccio 13h con 2 h di schermo acceso.... Non mi sembra un granché di risultato.
Il telefono parte fluido appena avviato poi le prestazione diminuiscono con l uso fino a diventare laggoso anche nel passaggio tra una schermata e l'altra. Inoltre certe volte ho delle attese di 5s nel ritorno alla home da un'applicazione.
Ultima modifica di Triccio; 03-07-13 alle 07:22
Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -
Per i lag proverei crossbreeder.... Comunque l'ho appena flashata e devo dire che è SPETTACOLARE!! Difficile che una ROM mi sia piaciuta cosi tanto! Ricchisssssima di personalizzazioni e veramente belle le modifiche fatte dal team paranoid alle app di sistema, come il browser... Davvero soddisfatto!
Te le confermo io . . .
A me ha dato spesso problemi : a volte rallentava, la boot era moolto piu lunga del normale e diciamo rendeva i giochi piu scattosi . . .
Pero nella navigazione internet migliorava e non c' erano piu le pubblicita . . . levato dopo un giorno
leonardodettoileo (05-07-13)
Ragazzi io l ho installato e funziona perfettamente, la CPU sembra funzionare correttamente tra le frequenze 1300-192. La batteria sembra andare bene. Ieri sono arrivato al 20% a fine giornata ( sono dall'altra parte del mondo e qui è mezzanotte passata) con 14h di utilizzo e 2h di schermo acceso e 30 minuti do chiamata viver in 3g. Sempre in push connesso al 70% e 30% in 3g.
Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -
Ragazzi volevo segnalare a chi si occupa di questo trhead che è uscita una nuova versione della ROM paranoidandroid del 22 giugno 2013 e quindi di aggiungerlo alla prima pagina in modo che non si scarichi quella vecchia per errore!
RAGAZZI A CHI INTERESSA IL LINK E' QUESTO ---------> http://d-h.st/yKL
Ultima modifica di leonardodettoileo; 05-07-13 alle 21:17