Non ho spostato niente.. Perché è un trucco che si fa su paranoid?
Edit: ho controllato e la cartella titanium già si trova in quel percorso
Non ho spostato niente.. Perché è un trucco che si fa su paranoid?
Edit: ho controllato e la cartella titanium già si trova in quel percorso
Ultima modifica di gulp; 14-08-13 alle 20:13
hai provato a installare lo zip di supersu? nel mio caso con la 3.94 ho risolto così anche se ora mi va con la 3.96![]()
N quello uno lho provato comunque al pop_up che richiedeva root per titanium ho dato ok..
Cmq poco fa mi è capitata la stessa cosa anche con un altra rom.. Il problema forse è di titanium..
Ho su questa la 3.96 da quasi un giorno e va tutto bene a parte qualche imputamento di una decina di secondi dove il nexus è inutilizzabile , un eccessivo riscaldamento della parte posteriore e il problema con titanium per il resto ok
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
quindi anche tu il mio stesso problema..??
Originariamente inviato da gulp
Si non riesco a fare ne il backup ne il ripristino
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
titanium a volte ha problemi con superuser... prima della 3.96 li avevo anch'io e risolsi con supersu 1.51
ps. c'è un problema con lo smartreflex alle frequenze 192 e 537 con voltaggi rispettivamente di 1340 e 1410 (accde a me e altri utenti su xda...) tutti gli altri valori sono ok... comunque settate min 384 e max a screen of 729 o 384 in modo che il telefono stia poco alle freq problematiche oppure disabilitate lo smartreflex o ancora flashate n altro kernel (io ho messo il golden)
Ultima modifica di fracama87; 15-08-13 alle 22:25
Ho appena messo la 3.96 e non ho più il root.. come risolvo?
Chi ti ha detto che non hai root?
Vai in impostazioni e troverai la voce superuser
Perché qualcuno non crea il thread per la paranoid su base 4.3 così scriviamo tutti la?
Ultima modifica di gulp; 16-08-13 alle 17:00
e cambiare il titolo a questa? altrimenti bisognerà risponedere a cose già dette nelle ultime pagine
per il root vai in superuser clicca sull'applicazione e cancellane i permessi poi riaprila e dagli i permessi.
con la 3.96 ho risolto così senza mettere supersu![]()