a proposito pare che con la 3.96 abbiano fuso parti della JSS15J con la JWR66V tenendo il meglio di entrambi risolvendo qualche problema di stabilità...
a proposito pare che con la 3.96 abbiano fuso parti della JSS15J con la JWR66V tenendo il meglio di entrambi risolvendo qualche problema di stabilità...
sulle build 4.3 è stato implementato anche il theme chooser o no ?
no, non è detto venga fatto pare ci siano problemi... ma le altre rom 4.3 ce l'hanno? e sono stabili?
qualcuno ha suggerito di usare l'xtheme engine [MOD][XPOSED][4.0+] XThemeEngine beta5 - Theme engine for any rooted phone - xda-developers con xposed frameork [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.1.4)(12.05.2013) - xda-developers
tuttavia mi chiedo se incida sulla stabilità generale e temo non sia compatibile con i temi tradizionali...
Tex99 (14-08-13)
Tex99 (14-08-13)
Salve ho su 3.67 e vorrei mettere la 3.95 cosa devo fare per aggiornare ?
Prima di tutto piallare con la factory image 4.3 (e backuppare tutto visto che questo procedimento resetta il telefono a come quando lo hai comprato) !!
Rifare root e rimettere una recovery custom e poi procedere al flash normalmente(wipe cache, dalvik, system, data) e poi flash ROM + Gapps . . . . tutto questo se vuoi partire da una base ultra Pulita
Faccio una domanda un po offtopic, avevo installato la paranoid 4.3 ma titanium non mi faceva ripristinare le App. Ora sono tornato indietro perché avevo un nanodroid.
Come mai titanium non funziona?