..ho il GN solo da qualche giorno e non so paragonare kernel e rom. provenendo dal Nexus S, che ho ancora, direi che questo kernel lavora egregiamente ed è anche "risparmioso"..ma lascio dire agli altri che hanno da più tempo di me il GN!
Google Galaxy Nexus i9250
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini
qualche dato in piu dai possessori? consumu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Ciao. Guarda io lo uso da un bel po', mai problemi di autonomia o consumi anomali. Fai conto che prima usavo il leankernel e un paio di volte lo rimesso e, non ho notato cambiamenti sui consumi, sulle prestazione un po' si, il glados va un po' meglio in game.
Comunque è tutto in base alle impostazioni che metti, overclock in primis
Poi basta provare e vedi come ti trovi![]()
ci sono impostazioni consigliate?
markusssss (09-11-12)
di display quanto fai?
Ovviamente è molto variabile dall'utilizzo che si fa. Ora ad esempio sono al 68% con solo 40 min di schermo, ma è accesso da 35 ore con oltre 20 minuti di chiamate. Comunque sia, almeno 2 ore e mezza o quasi di schermo, si fanno, anche nella peggiore ipotesi. Questa è la mia esperienza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Provato questo glados e non mi piace per niente.. Gli preferisco Popcorn kernel
Inviato dal mio CyanoNexus
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
..ho provato a settare un pò il kernel (governors, scheduler, cpu frequency, etc) con l'applicazione di glados, ma al reboot tornarno le impostazioni di default. come si fa a mantenerle al riavvio? non trovo la funzione specifica nell'applicazione..qualcuno mi aiuta?
edit: sorry, ho trovato la risposta in questa stessa discussione Però, non mi è chiaro ancora perché per modificare lo scheduler ci siano i 4 blocks (mtdblock0, mmcblk0, mmcblock0boot1, mmcblkoboot0)? per il dualprocessor o cosa?
quando provo a settarli al riavvio, quello mmcblk0 torna a differenziarsi da solo rispetto agli altri (per es, gli altri sio e quello noop o vicecersa). chiedo venia, ma non ho davvero idea di cosa siano quei blocks..sembrerebbero legati alla mmc..ma, quindi, non capisco quale si debba settare per avere un differente scheduler al riavvio
EDIT: credo di aver capito da solo che il processore è solo quello mmcblk0. Infatti, settando lo scheduler con SetPCU, e ricontrollando nell'applicazione di glados, quello che viene modificato è quello..
Lo scrivo per dare indicazioni a chi, come me, potrebbe aver notato la cosa..
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::
Messaggio da Gynlemon
Si continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...el-glados.html
Ultima modifica di Gynlemon; 20-02-13 alle 19:41
Google Galaxy Nexus i9250
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini