In realtà SR fa già un UV dinamico e automatico, il valore impostato manualmente è solo il punto di partenza/calibrazione da quanto ho capito.
Originariamente inviato da Kipe
Si mpu...
1200=1350
920=1317
700=1203
350=1025
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Secondo me puoi scendere tranquillamente di circa 100mV per tutti gli slot.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-StYlEr- (24-05-12)
Originariamente inviato da Kipe
Grazie... Oggi ho UV domani con una carica completa vedo quanto riesco a fare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho notato ora un questione importante riportata su rootzwiki da ezekeel, sembra che la CM voglia cambiare interfacciamento per i kernel, rendendo i kernel mod non compatibili se non sviluppati appositamente. Molto probabilmente ho capito male, dato che non so l'inglese e non stato a leggermi tutto, se qualcuno vuole informaci meglio farebbe un piacere.
The egocentric decisions of the CM team - why hurt independent devs and the community? - Android - RootzWiki
Uscita nuova versione finalmente...
Più nessuno usa questo kernel?? Con l'ultima versione dell'app e del kernel è possibile vedere la calibrazione fatta da smartreflex, cosa alquanto interessante secondo me. Ho scoperto che con l'UV fatto da me la tensione viene poi un pochino alzata.
Qualcuno ha altri riscontri in merito?
Rispolvero un po' questo thread dedicato al kernel glados, che mi sembra purtroppo sempre più snobbato.
Aggiornamenti rilevanti:
v2.0 stabile rilasciata per JB
Touchwake rimossa e inserita nella nuova app di ezekeel (eXperience) e utilizzabile su altri kernel.