si pianta anche a me a 1600 con aokp m5 e glados, non penso siano i nostri processori sfigati, a me si pianta pure se provo a mette la freq della GPU a 512 Mhz :P
Visualizzazione stampabile
si pianta anche a me a 1600 con aokp m5 e glados, non penso siano i nostri processori sfigati, a me si pianta pure se provo a mette la freq della GPU a 512 Mhz :P
Domanda sciocca.. ho provato questo Kernel, ma a differenza di Franco, se faccio un Reboot mi tocca reimpostare tutto e non mi resta in memoria...praticamente non si autoavvia...è normale? Come ROM monto AOKP Milestone 5..
Franco mi pare che si auto avviasse...
Devi tenere premuto su un settaggio che vuoi cambiare.... ti esce la descrizione e la possibilità di attivarlo al riavvio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me 512 sulla gpu li tiene almeno x 3 quadrant a fila...oltre non ho provato anche perché pela viva la batteria
Come già spiegato il governor wheatley è stato modificato per avere il minimo possibile di switch, infatti resta molto sulla frequenza massima, anche per questo è così reattivo. Ho messo 700 come minimo e non noto assolutamente nessuna differenza. Se usate governor conservative allora la frequenza minima è rilevante.
qindi ricapitolando...se ho la slim con glados 1.29, per mettere 1.31 devo riflashare da zip la slim e di seguto flasho glados 1.31?? quindi con tutti i wipe soliti??
Ritornato alla frequenza minima di 350mhz...A 700 consumava di più...