Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche consiglio su come regolare la scheduler x avere una maggiore autonomia della batteria e darmi nello stesso tempo qualche piccola lezione su questo parametro? ( non ho mai capito a cosa serve e come va impostato)
Grazie 1000 in anticipo
http://img.tapatalk.com/5ff6a185-2ce3-eb26.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ancora nessuno ha trovato il modo di non farlo imparare mettendo l'overclock a 1600?
PS: io uso la ICS Slim+ glados 3.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ederyn
Ancora nessuno ha trovato il modo di non farlo imparare mettendo l'overclock a 1600?
PS: io uso la ICS Slim+ glados 3.1
Bisogna disattivare la funzione smartflex del processore (che si puo fare tramite script e attualmente non tramite la app glados) ma poi i valori dei voltaggi sono tutti da rimettere a posto perchè con lo smartflex il processore regola i voltaggi in automatico (quelli impostati sono solo il tetto massimo dal quale lui parte per calibrarli) mentre senza sono da cercare a manina
-
Aggiornamento
GLaDOS 1.32
aggiunto supporto a frequenze 1800mhz e 2000mhz e migliorata gestione smartflex per frequenze superiori a 1400mhz.
Ora va a 1600mhz liscio come l'olio
Non so come si fa a non innamorarsi di un kernel così....stabile, performante e fatto con criterio
PS. Se non riuscite ad andare a 1600 provate a scaricarlo non dall'app ma dal sito e flasharlo a mano da recovery, a me ha funzionato cosi....
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
attilafe
Aggiornamento
GLaDOS 1.32
aggiunto supporto a frequenze 1800mhz e 2000mhz e migliorata gestione smartflex per frequenze superiori a 1400mhz.
Ora va a 1600mhz liscio come l'olio
Non so come si fa a non innamorarsi di un kernel così....stabile, performante e fatto con criterio
Andiamo a spaccare qualche benchmark!:D
Sent from Outer Space
-
Mi sono lamentato del mio processore un po presto..... va anche a 1800... non stabilissimo ( muore su quadrant nei primi test) ma tiene nelle altre app, e sul desktop. Mi sa che gli manca qualche millivolticcino qua e la
Correggo...appena crashato novalauncher...pero non si riavvia...crashano solo le app.
Mi ci vorrebbe un dissipatorino con ventolina:D
-
Allora...piccolo resoconto
A 1800 MHz non è stabile neanche alzando la tensione e cmq dopo un po si pianta a bisogna togliere la batteria
A 1600 MHz tutto di default gira benissimo e con la gpu a 512 sembra volare.... per i consumi vedremo domani con calma
-
Aggiornato il primo post, peccato che non si può modificare il titolo :'(
Novità solo lato OC...cavolo 2GHz è tanto! A raffreddarlo ci vuole un impianto a liquido rotfl
-
Ma se già a 1600 è instabile e su alcuni dispositivi si riavvia all'istante che bisogno c'è di aumentare a 1800 e 2000? Non è che potete dire che ci sono applicazioni o giochi che vanno a tratti e quindi è utile alzare la frequenza. A me con quella di default di 1200 va divinamente e non rischio di bruciare la cpu solo per dire che ho un dual core che gira alla frequenza di 2000mhz!
-
Con la nuova versione hanno appunto migliorato la stabilità dell'OC.
Concordo con gompaky.
Io lo tengo a 1400, non di più. Ho provato a metterlo a 1600 con i voltaggi standard e in effetti tiene, ma comunque non si hanno miglioramenti apprezzabili. Forse a 2000 si apprezzerà qualcosa, a parte la la possibile fusione del dispositivo dico... rotfl
Mi è successo un fatto. Ho da poco aggiornato il kernel tramite l'app e una volta riavviato ha resettato tutto a default, io però avevo fatto il backup, così provo a caricarlo, ma immediatamente dopo lo schermo diventa un unico artefatto grafico e dopo pochi secondi si riavvia. Le impostazione erano sempre quelle default, così ho rimesso tutto a meno e amen. A voi è capitato?