Guarda sono d'accordo con te, nell'uso quotidiano non ho il minimo interesse ad aumentare il clock, gira benissimo così.
Ma è difficile non cadere nella tentazione sboronistica ogni tanto:D
Sent from Outer Space
Visualizzazione stampabile
Oggi, non so per quale motivo mi è andato in wakelock qualcosa (dal "uso batteria" sembra essere stato "sistema operativo android"), me ne sono accorto per il drain insolito in standby. Ho scoperto però che il processore è rimasto per un tempo spropositato alla frequenza max, questo perchè anche in standby il governor imposta la max frequenza se c'è qualche wakelock o qualcos'altro. Questo è il problema, l'unica cosa che rimpiango del leankernel è questa, ha il governor interactiveX ottimizzato per il standby, praticamente non fa andare oltre 350mhz la cpu e disattiva un core. Quindi anche se ci fosse qualche wakelock o qualche app che fa i capricci i danni sono limitati, mentre con questo glados bisogna stare attenti!
Non credo ci vorrebbe molto a modificare il già ottimo wheatley e migliorarlo per il risparmio in standby analogamente a quanto fatto su leankernel. Oppure andrebbe bene un sistema che switchi il governor quando il cell è in standby.
E' uscita una nuova versione, ancora migliorie per l'OC...
io ho messo tutto stock..ero stanco del modding :) dopo un po' tornare stock fa bene ahaha comunque se volessi mettere questo kernel,va bene con la rom stock o no?ho letto che è compatibile con tutte le versioni
Ho da un po di tempo messo questo kernel e in media sono riuscito a fare 1g e 10h con 3 ore di schermo acceso...
Ho fatto un leggero UV (1350) e vorrei chiedere se posso abbassare ulteriormente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Undervolt mpu?
Posta quali valori hai messo per ogni frequenza, e vediamo se si può scendere ancora.
qualcuno mi sa dire a cosa serve lo smartflex?
Devo disattivarlo per rendere attivo l uv che ho fatto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Che io sappia smartreflex è una tecnologia per il risparmio energetico, disattivarla senza fare UV incrementa il consumo. Potrebbe dar fastidio con UV aggressivi, ma se non crea crash, instabilità o altro secondo me va lasciata attiva.
Ok quindi lasciandolo attivo posso comunque applicare l uv giusto.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2