Visualizzazione stampabile
-
Potresti postare degli screenshoot a fine batteria cosi da farmi un idea?? Grazie..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddev94
Potresti postare degli screenshoot a fine batteria cosi da farmi un idea?? Grazie..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ok. Per adesso la sto testando con l ultimo lean. Se capissi come si fa l uv sarebbe ancora meglio. I valori che inserisco dopo il riavvio mi ritornano come prima
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Se usi l app di franco é normale perché non da la possibilità di impostarli al boot, mentre se li imposti da rom control devi mettere la spunta su imposta al boot.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
reddev94
Se usi l app di franco é normale perché non da la possibilità di impostarli al boot, mentre se li imposti da rom control devi mettere la spunta su imposta al boot.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
La revhd non ha il rom control
-
la djdroid sembra promettere bene però hai detto il contrario...bho!
-
Quote:
Mifiort
la djdroid sembra promettere bene però hai detto il contrario...bho!
Non è male ma non ci capisco una mazza con cpu tuner. All'inizio mi andava bene, poi ha cominciato a consumare un pò. ---moderato----
-
vedo in firma che hai la o.2....è uscita da tempo la 0.3 e tra poco la 0.4 prova quelle che sembrano buone!
-
Quote:
Mifiort
vedo in firma che hai la o.2....è uscita da tempo la 0.3 e tra poco la 0.4 prova quelle che sembrano buone!
La firma che vedevi non l'aggiornavo da tempo rotfl
-
Quote:
giupa87
Non è male ma non ci capisco una mazza con cpu tuner. All'inizio mi andava bene, poi ha cominciato a consumare un pò. ---moderato----
Posta in maniera adeguata
1 avviso...
-
Quote:
thay
Posta in maniera adeguata
1 avviso...
Scusa. Dovevo scrivere meglio...poi ho chiesto aiuto, ho sbagliato a scrivere e si sono sfogati su di me. Così va bene oppure ho sbagliato di nuovo a scrivere?