CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

ROM che consuma poco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ROM che consuma poco

    ragazzi ho disperato bisogno di una rom che consumi poco perchè con l'uso che ne faccio io ( molto gaming e browser ) non sono rimasto soddisfatto da nessuna rom che ho provato:
    - la foxhound ( 0.4, 0.5 e 0.6 ) a mio avviso consumano troppo;
    - la kangorade anche
    - la gummy è forse quella migliore fra tutte.....ma mi servirebbe qualcosina in piu
    Anche provando diversi kernel la situazione era sempre la stessa ( la cosa strana è che ho sempre impostato undervolt piu che spinti: 350mhz-750, 700mhz-900, 920mhz-1000, 1200mhz-1130 ).
    ora volevo provare la android revolution hd 4.0.1 che da come leggo dovrebbe durare parecchio ma mi sorgeva una domanda.....posso flashare su questa rom un kernel che non sia quello originale o vado incontro a problemi di surriscaldamento e quant'altro ????
    grazie in anticipo !!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    DJDroid

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    766
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Prova la BAMF paradigm

  5. #4
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    DJDroid
    abbastanza deluso dalla djdroid.......l'app cpu tuner la trovo complicata e non riesco a settare le cose come si fa nelle altre rom dal rom control ( e l'undervolt???), poi noi mi da i permessi di root a TITANIUM BACKUP ed a BUSYBOX e quindi non posso ripristinare le app.....aiutatemi altrimenti cambio subito...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Dai un occhio alla slim.
    Per la questione kernel se non è specificatamente sconsigliato un altro kernel non ci sono problemi.

    Sent from Outer Space

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    abbastanza deluso dalla djdroid.......l'app cpu tuner la trovo complicata e non riesco a settare le cose come si fa nelle altre rom dal rom control ( e l'undervolt???), poi noi mi da i permessi di root a TITANIUM BACKUP ed a BUSYBOX e quindi non posso ripristinare le app.....aiutatemi altrimenti cambio subito...
    Perche' posti qui invece che nel 3d dedicato alla rom?.Pensate anche agli altri utenti,se ognuno disperde il materiale in 1000 3d il forum diventa completamente inutile.Non e' polemica ma un sincero invito ad essere di aiuto a tutti

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    - la foxhound ( 0.4, 0.5 e 0.6 ) a mio avviso consumano troppo;!

    mi autoquoto:

    mai flight mode, luminosità al 60% (troppo bello sto display, sono stufo di tenerlo 'buio' per risparmiare batteria ) , ieri 42 min di chiamate, una decina di sms, wi-fi acceso in ufficio +o- dalle 10 alle 17:30 sync ON .... poca navigazione , un pò di androidiani app e tapatalk e ho però 'giocato' parecchio con quickpick .....

    Oggi un'altra mezzoretta di chiamate , un paio di sms , wifi spesso acceso per email .... tapatalk , titanium un paio di volte ..... e cmq. un'ora di schermo acceso in più rispetto al post che ho messo in prima mattinata nel topic della slim .......

    Son convinto che con l' undervolt che mi regge il glados con la fox e luminosità automatica , faccia ancora meglio

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1423743

    oltre un giorno e mezzo di uilizzo e 4 ore di schermo acceso .... io non oso nemmeno chiedere di più a una rom
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  9. #8
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    questa risposta l'avevo già vista ed è per questo che ho rosicato troppo, perchè anche dopo aver calibrato la batteria non arrivavo a questi risultati ( con luminosità auto, sync off, wi fi off, dati off e undervolt al limite del limite, come puoi vedere sopra, ).alla fine penso sia proprio la batteria mia che non va perchè è vero che lo uso maggiormente per navigare e giocare, ma anche mentre aggiusto tutte le impostazioni di una nuova rom vedo la batteria che ogni 4-5 minuti cala dell'1% mi sembra strano......

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    beh ieri pomeriggio ho seguito una pallosissima videoconferenza in regione e a un certo punto ho navigato parecchio in 3g e letto un pò di jack in pdf... secondo l'utilizzo, il consumo di 1% ogni 4/5 minuti ci sta tutto...

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho disperato bisogno di una rom che consumi poco perchè con l'uso che ne faccio io ( molto gaming e browser ) non sono rimasto soddisfatto da nessuna rom che ho provato:
    - la foxhound ( 0.4, 0.5 e 0.6 ) a mio avviso consumano troppo;
    - la kangorade anche
    - la gummy è forse quella migliore fra tutte.....ma mi servirebbe qualcosina in piu
    Anche provando diversi kernel la situazione era sempre la stessa ( la cosa strana è che ho sempre impostato undervolt piu che spinti: 350mhz-750, 700mhz-900, 920mhz-1000, 1200mhz-1130 ).
    ora volevo provare la android revolution hd 4.0.1 che da come leggo dovrebbe durare parecchio ma mi sorgeva una domanda.....posso flashare su questa rom un kernel che non sia quello originale o vado incontro a problemi di surriscaldamento e quant'altro ????
    grazie in anticipo !!
    Ciao
    sto provando la revolution hd con leankernel 3.7 e per ora nessun riscaldamento...a durata mi s che è la migliore fin ora che ho provato

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy