Visualizzazione stampabile
-
ROM che consuma poco
ragazzi ho disperato bisogno di una rom che consumi poco perchè con l'uso che ne faccio io ( molto gaming e browser ) non sono rimasto soddisfatto da nessuna rom che ho provato:
- la foxhound ( 0.4, 0.5 e 0.6 ) a mio avviso consumano troppo;
- la kangorade anche
- la gummy è forse quella migliore fra tutte.....ma mi servirebbe qualcosina in piu
Anche provando diversi kernel la situazione era sempre la stessa ( la cosa strana è che ho sempre impostato undervolt piu che spinti: 350mhz-750, 700mhz-900, 920mhz-1000, 1200mhz-1130 ).
ora volevo provare la android revolution hd 4.0.1 che da come leggo dovrebbe durare parecchio ma mi sorgeva una domanda.....posso flashare su questa rom un kernel che non sia quello originale o vado incontro a problemi di surriscaldamento e quant'altro ????
grazie in anticipo !!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanz
DJDroid :)
abbastanza deluso dalla djdroid.......l'app cpu tuner la trovo complicata e non riesco a settare le cose come si fa nelle altre rom dal rom control ( e l'undervolt???), poi noi mi da i permessi di root a TITANIUM BACKUP ed a BUSYBOX e quindi non posso ripristinare le app.....aiutatemi altrimenti cambio subito...
-
Dai un occhio alla slim.
Per la questione kernel se non è specificatamente sconsigliato un altro kernel non ci sono problemi.
Sent from Outer Space
-
Quote:
reddev94
abbastanza deluso dalla djdroid.......l'app cpu tuner la trovo complicata e non riesco a settare le cose come si fa nelle altre rom dal rom control ( e l'undervolt???), poi noi mi da i permessi di root a TITANIUM BACKUP ed a BUSYBOX e quindi non posso ripristinare le app.....aiutatemi altrimenti cambio subito...
Perche' posti qui invece che nel 3d dedicato alla rom?.Pensate anche agli altri utenti,se ognuno disperde il materiale in 1000 3d il forum diventa completamente inutile.Non e' polemica ma un sincero invito ad essere di aiuto a tutti
-
Quote:
reddev94
- la foxhound ( 0.4, 0.5 e 0.6 ) a mio avviso consumano troppo;!
mi autoquoto:
Quote:
mai flight mode, luminosità al 60% (troppo bello sto display, sono stufo di tenerlo 'buio' per risparmiare batteria ) , ieri 42 min di chiamate, una decina di sms, wi-fi acceso in ufficio +o- dalle 10 alle 17:30 sync ON .... poca navigazione , un pò di androidiani app e tapatalk e ho però 'giocato' parecchio con quickpick .....
Oggi un'altra mezzoretta di chiamate , un paio di sms , wifi spesso acceso per email .... tapatalk , titanium un paio di volte ..... e cmq. un'ora di schermo acceso in più rispetto al post che ho messo in prima mattinata nel topic della slim .......
Son convinto che con l' undervolt che mi regge il glados con la fox e luminosità automatica , faccia ancora meglio
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1423743
oltre un giorno e mezzo di uilizzo e 4 ore di schermo acceso .... io non oso nemmeno chiedere di più a una rom :D
-
questa risposta l'avevo già vista ed è per questo che ho rosicato troppo, perchè anche dopo aver calibrato la batteria non arrivavo a questi risultati ( con luminosità auto, sync off, wi fi off, dati off e undervolt al limite del limite, come puoi vedere sopra, ).alla fine penso sia proprio la batteria mia che non va perchè è vero che lo uso maggiormente per navigare e giocare, ma anche mentre aggiusto tutte le impostazioni di una nuova rom vedo la batteria che ogni 4-5 minuti cala dell'1% mi sembra strano......
-
beh ieri pomeriggio ho seguito una pallosissima videoconferenza in regione e a un certo punto ho navigato parecchio in 3g e letto un pò di jack in pdf... secondo l'utilizzo, il consumo di 1% ogni 4/5 minuti ci sta tutto...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
reddev94
ragazzi ho disperato bisogno di una rom che consumi poco perchè con l'uso che ne faccio io ( molto gaming e browser ) non sono rimasto soddisfatto da nessuna rom che ho provato:
- la foxhound ( 0.4, 0.5 e 0.6 ) a mio avviso consumano troppo;
- la kangorade anche
- la gummy è forse quella migliore fra tutte.....ma mi servirebbe qualcosina in piu
Anche provando diversi kernel la situazione era sempre la stessa ( la cosa strana è che ho sempre impostato undervolt piu che spinti: 350mhz-750, 700mhz-900, 920mhz-1000, 1200mhz-1130 ).
ora volevo provare la android revolution hd 4.0.1 che da come leggo dovrebbe durare parecchio ma mi sorgeva una domanda.....posso flashare su questa rom un kernel che non sia quello originale o vado incontro a problemi di surriscaldamento e quant'altro ????
grazie in anticipo !!
Ciao
sto provando la revolution hd con leankernel 3.7 e per ora nessun riscaldamento...a durata mi s che è la migliore fin ora che ho provato