Visualizzazione stampabile
-
piallato a zero vuol dire che hai formattato tutto compreso la SD card ?
Se non hai formattato controlla la SD card con un qualsiasi file manager e vedi se hai una cartella rington e controlla quello che c'è dentro. Se dentro non c'è niente eliminala.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Ho raso a zero il tel, ho rimesso stock, bloccato tutto, rimesso bootloader stock, ho reinstallato la cwm boot sbloccato e flashato tutto da capo...le suonerie doppie ci sn sempre
Il problema sta nella room allora.. è evidente che ci sono ancora vari bug nonostante l'abbiano aggiornata da un paio di giorni...
-
Quote:
Lanz
piallato a zero vuol dire che hai formattato tutto compreso la SD card ?
Se non hai formattato controlla la SD card con un qualsiasi file manager e vedi se hai una cartella rington e controlla quello che c'è dentro. Se dentro non c'è niente eliminala.
Si si...sono ritornato anche a come quando avevo comprato il telefonorotfl
-
allora è con ogni probabilità un bug della rom. Vediamo se si risolve con la prossima release. ;)
-
ragazzi l'ultima versione della black ice dove si trova? La consigliate? con quale kernel? Grazie T__T
-
Quote:
extremo90
Il problema sta nella room allora.. è evidente che ci sono ancora vari bug nonostante l'abbiano aggiornata da un paio di giorni...
Alla fin fine siamo solamente alla 37esima build rotfl rotfl
-
Quote:
desikira
ragazzi l'ultima versione della black ice dove si trova? La consigliate? con quale kernel? Grazie T__T
Lo trovi su questo forum, all'inizio. Ci sono tutti i link, la 37 è l'ultima. Consiglio... io la proverei, sta a te poi a giudicarla e a decidere se tenerla ;) kernel.. La stock non dispiace, provala così poi se non ti trovi cambia ;)
-
Quote:
giupa87
Alla fin fine siamo solamente alla 37esima build rotfl rotfl
rotfl siamo messi bene allora rotfl
-
Quote:
extremo90
Lo trovi su questo forum, all'inizio. Ci sono tutti i link, la 37 è l'ultima. Consiglio... io la proverei, sta a te poi a giudicarla e a decidere se tenerla ;) kernel.. La stock non dispiace, provala così poi se non ti trovi cambia ;)
Scarico dove c'è scritto kangorade download? Mi scarica direttamente la 37? Perché poco più sotto dove c'è scritto kangorade e relativo numero non vedo link.. :)
-
In realta il progetto blackice è partito dalla build 34 della AOKP ...
Informarsi prima di sparare a zero è sempre un optional vedo ...
-
Quote:
desikira
Scarico dove c'è scritto kangorade download? Mi scarica direttamente la 37? Perché poco più sotto dove c'è scritto kangorade e relativo numero non vedo link.. :)
In teoria si, ti dico così perchè sono appena andato e se clicchi sul link non c'è più... anche a te ti fa così??
Comunque nessun problema, scarica dal market GOOMANAGER e li la trovi nella sezione Browse compatible roms > travp 624 > maguro > Blackice_maguro_Kangorade-37 ;)
-
Quote:
extremo90
In teoria si, ti dico così perchè sono appena andato e se clicchi sul link non c'è più... anche a te ti fa così??
Comunque nessun problema, scarica dal market GOOMANAGER e li la trovi nella sezione Browse compatible roms > travp 624 > maguro > Blackice_maguro_Kangorade-37 ;)
Ps: Le gapps le scarichi dal forum che penso che i link funzionino ;)
-
Quote:
Lanz
In realta il progetto blackice è partito dalla build 34 della AOKP ...
Informarsi prima di sparare a zero è sempre un optional vedo ...
Tranquillo che sono informato e segue altri progetti in parallelo...molto simile a chi va con lo zoppo impara a zoppicare...io monto la blackice e non la aokp quindi a qualcuno gli errori che ho postato gli si devono imputare o sbaglio?
-
ragazzi fatto tutto! ho messo blackice 37 con le apps blackice.. sentite per caso quando escono aggiornamenti c'è la posibilità di farli via OTA?
-
Si devi scaricare goomanager dal play
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho un problemino..se imposto rete solo 2g e entro nel browser non mi lascia navigare.. tuttavia le mail in push arrivano... a voi funziona??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
feffo90s
Ho un problemino..se imposto rete solo 2g e entro nel browser non mi lascia navigare.. tuttavia le mail in push arrivano... a voi funziona??
In 2g è normale. Il 2g serve solo per il push. Per navigare attiva il 3g
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ah ok non lo sapevo...con s2 andava comunque...ma se mi trovo in una zona in cui non c'è copertura 3g non posso navigare???? (Non ho ancora avuto modo di provare)
-
Quote:
feffo90s
Ah ok non lo sapevo...con s2 andava comunque...ma se mi trovo in una zona in cui non c'è copertura 3g non posso navigare???? (Non ho ancora avuto modo di provare)
A me capita a mare. In 2g il browser apre le pagina con la media di 10 min a pag ahah.
-
Ma come??? Con S2 qualche secondo in più ma si riusciva a navigare comunque.... ma anche con i miei Nokia vecchi....:confused:
-
Raga levando quei piccoli errori che ho postato la rom mi sta piacendo. La batteria mi sembrava peggio. Sono col kernel di faux al momento. Volevo sapere però se con qualche altro kernel può andare meglio tipo il popcorn lean franco glados ecc ecc
-
Con franco io personalmente mi trovo proprio bene, poi con la stock non riuscivo ad usarla perchè appena ho flashato la room avevo la schermata di colore rosso (strana come cosa..) e infatti appena installo il kernel franco ritorna normale... con la 36 non me lo faceva, forse perchè venivo dalla room stock
-
la sto provando col trinity e devo dire che è una freccia
-
-
Quote:
extremo90
Va più forte del franco?
È questione di provarli. Io sono col trinity con gpu a 499 mhz. Il franco ancora devo provarlo ma ho letto che l ultima release ha dato problemi
-
Hai ragione sul fatto di provarli ;) Ti posso dire che a volte, con il kernel franco, è raro ma lo fa, tende a rallentarsi per una trentina di secondi, poi si mette a posto, per il resto con questa room funziona benissimo e i consumi sono ottimi, attualmente ho 73 % di batteria con già 8h e passa di autonomia ;)
-
Quote:
extremo90
Hai ragione sul fatto di provarli ;) Ti posso dire che a volte, con il kernel franco, è raro ma lo fa, tende a rallentarsi per una trentina di secondi, poi si mette a posto, per il resto con questa room funziona benissimo e i consumi sono ottimi, attualmente ho 73 % di batteria con già 8h e passa di autonomia ;)
Guarda che uv si riesce a fare col trinity : O
[IMG]http://img43.imageshack.us/img43/933...2060118000.png Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
Lo proverò allora così ti dico come mi trovo con questo kernel in questa room ;)
-
Quote:
extremo90
Lo proverò allora così ti dico come mi trovo con questo kernel in questa room ;)
Ok. Aspetterò un tuo commento :)
-
Per la cronaca ho scoperto che se non si disattiva smartreflex dell'UV se ne infischia proprio. Quest'ultima infatti gestisce i voltaggi per il risparmio energetico, ma può anche alzarli non solo abbassarli.
Qualcuno, tempo fa, aveva questo dubbio e gli avevo risposto che in teoria non dovrebbe inficiare l'UV, purtroppo i dubbi erano sensati...
-
Quote:
Kipe
Per la cronaca ho scoperto che se non si disattiva smartreflex dell'UV se ne infischia proprio. Quest'ultima infatti gestisce i voltaggi per il risparmio energetico, ma può anche alzarli non solo abbassarli.
Qualcuno, tempo fa, aveva questo dubbio e gli avevo risposto che in teoria non dovrebbe inficiare l'UV, purtroppo i dubbi erano sensati...
Per quello mi ha fatto fate quell uv esagerato? Effettivamente il cel non ne ha risentito di niente :confused:
-
Anche a voi se scrivete parole con l'apostrofo (tipo ora) ve le sottolinea come errore??? Che fastidio!!!!!!
-
Quote:
giupa87
Per quello mi ha fatto fate quell uv esagerato? Effettivamente il cel non ne ha risentito di niente :confused:
Potrebbe essere
-
Quote:
Kipe
Potrebbe essere
Dovrei disattivare solo lo smart reflex per fare uv?
-
Quote:
giupa87
Dovrei disattivare solo lo smart reflex per fare uv?
Si, attento però.
Io l'ho disattivata, prima però ho fatto due giorni di test per vedere se era stabile, e ho impostato i voltaggi appena più bassi di quelli calibrati dalla smartreflex. Non ho cercato di fare grandi UV.
-
Quote:
Kipe
Si, attento però.
Io l'ho disattivata, prima però ho fatto due giorni di test per vedere se era stabile, e ho impostato i voltaggi appena più bassi di quelli calibrati dalla smartreflex. Non ho cercato di fare grandi UV.
Infatti penso che con i kernel adesso è un po diverso rispetto a prima. Gli sviluppatori tendono a cercare gia i voltaggi per trovare un giusto compromesso tra stabilitá e consumi
-
Quote:
giupa87
Ok. Aspetterò un tuo commento :)
Provata, impostazioni dei voltaggi ottimi e fluidità buona, al livello del franco secondo me. Unica pecca, magari succede solo a me, il 3g non mi funziona... dopo 10 min ancora non andava.. :(
-
Piccolo aggiornamento sul mio problema della radio che andava quando voleva...
Dalla 37 sono ripassato alla 36...sembrava tutto ok ma dopo un giorno di utilizzo:
Nelle telefonate si disattivava da sola la connessione dati.
Per passare in flight mode ci metteva una vita.
Spesso trovavo il telefono inspiegabilmente senza rete dati, dovevo disattivare la radio e riattivarla e anche li ci metteva una vita.
Questa rom é molto bella ma poco funzionale per me con questi problemi...
Sono tornato all ultima slim, tutt'altra vosa sia come fluidità, funzionalità e batteria.
-
Quote:
alenyc
Piccolo aggiornamento sul mio problema della radio che andava quando voleva...
Dalla 37 sono ripassato alla 36...sembrava tutto ok ma dopo un giorno di utilizzo:
Nelle telefonate si disattivava da sola la connessione dati.
Per passare in flight mode ci metteva una vita.
Spesso trovavo il telefono inspiegabilmente senza rete dati, dovevo disattivare la radio e riattivarla e anche li ci metteva una vita.
Questa rom é molto bella ma poco funzionale per me con questi problemi...
Sono tornato all ultima slim, tutt'altra vosa sia come fluidità, funzionalità e batteria.
A temi ancora niente nella slim vero?
-
Quote:
giupa87
In 2g è normale. Il 2g serve solo per il push. Per navigare attiva il 3g
Ora ho la slim e si riesce a navigare in 2g anche.. quindi penso proprio sia un bug della rom...