Milfiort il primo dei link delle gapps e poi cerchi maguro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Milfiort il primo dei link delle gapps e poi cerchi maguro
se clicco mi riporta qui Google Apps - RootzWiki .....potresti farmi un copia incolla del link?
Scusate raga, vado n'attimo OT: vedo che qualche utente ha la batteria da 2000mah, é molto più grande di quella originale? incide molto nell'estetica del terminale?
-_- ... lo scroll ... questo sconosciuto.
Guarda che piu' in basso nella paragrafo "Download" trovi tutti i pacchetti in ordine cronolgico. Ma perchè la gente non perde manco 1 secondo per guardare una pagina :(.
P.S.
Anzi, guardando meglio i pacchetto per il download è subito sulla destra ... -_-
clicca da stock gapps qua sulla pagina e ti si apre rootzwiki scrolli fino a trovare la voce 4.0.x e clicchi sul primo pacchetto (20120429) e da li ti si apre goo.imdownloads e il dowload dopo i 10 secondi parte in automatico. prova più volte perchè le ho appena (ri)scaricate
ho risolto, si avevo scrollato ma non avevo capito quale fosse il link e se appunto erano in ordine cronologico.
Passando ad altro, qualcuno ha provato questa rom con diversi kernel e può dirmi un po pregi e difetti dei vari kernel abbinati alla blackice?
Mio consiglio usala per un paio di giorni col kernel a cui è abbinata. Se poi non ti soddisfa cambi. Io sono ormai 15/20 gg che la ho su col suo kernel e non ho problemi di sorta. La batteria ha una buona autonomia (eccetto i primi 2 cicli di carica) e non ho fato ne uc ne uv e nemmeno oc. Ho lasciato il tutto cosi come è