Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanz
E' abbastanza logico: se passi da una rom ad un'altra CON LA STESSA BASE (cioè AOKP ---> black ice e viceversa) puoi tentare un data restore. Se invece vuoi passare ad una rom con una base differente (AOKP---> ICS Slim o Liquidsmooth ecc ecc) il data restore NON VA fatto per questione di compatibilità. A Maggior ragione se passi da una release del sistema operativo ad un'altro (ICS --> JB)
Cmq io di personalizzazioni ne ho un sacco e per ripristinarle non ci metto piu di 5 minuti. Non vedo dunque quale sia il tuo problema.
Ook grazie per la spiegazione, avendo sempre messo o la aokp normale o la black ice non avevo mai avuto problemi e ora so il perchè ;) grazie ancora ;)
-
Grazie mille per la spiegazione, app scaricata e ora la provo.. spero non sia difficile da usare :-P grazie ancora!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Edit. Ho sbagliato a scrivere ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quotone per gaee. I restore sono sempre a rischio. Infatti anche i dev lo sconsigliano perchè possoni interferire con qualcosa nel sistema. Non faccio ripristinare neanche le app a google. Pian piano le installo quando le andrò ad utilizzare. Per il resto ci vogliono veramente 5 min per settare contatti email browser e quant altro
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
-
Si non sempre dipende quante applicazioni hai XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
giupa87
Quotone per gaee. I restore sono sempre a rischio. Infatti anche i dev lo sconsigliano perchè possoni interferire con qualcosa nel sistema. Non faccio ripristinare neanche le app a google. Pian piano le installo quando le andrò ad utilizzare. Per il resto ci vogliono veramente 5 min per settare contatti email browser e quant altro
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Io avendolo sempre fatto mi sono fidato :) adesso che lo so non lo faccio più ;) ma interferire con qualcosa nel sistema cosa vuoi dire? che si blocca il telefono, si riavvia da solo ecc?? perchè me lo fa...
-
Quote:
extremo90
Io avendolo sempre fatto mi sono fidato :) adesso che lo so non lo faccio più ;) ma interferire con qualcosa nel sistema cosa vuoi dire? che si blocca il telefono, si riavvia da solo ecc?? perchè me lo fa...
scusate non capisco cosa sia sto data restore?!? Io infatti ho sempre usato titanium per ripristinare le mie app...sto dat restore come si fa e cosa è??roftl
-
Quote:
Nux
scusate non capisco cosa sia sto data restore?!? Io infatti ho sempre usato titanium per ripristinare le mie app...sto dat restore come si fa e cosa è??roftl
è quello che trovi in recovery nella voce backup and restore, una volta fatto il backup, nella voce advance restore trovi varie voci, tra queste data restore ;)
-
Quote:
extremo90
è quello che trovi in recovery nella voce backup and restore, una volta fatto il backup, nella voce advance restore trovi varie voci, tra queste data restore ;)
roftl non sapevo che si potesse fare anche il data restore via recovery *_* comunque a quanto pare è sconsigliato quindi niente roftl
-
Quote:
Nux
roftl non sapevo che si potesse fare anche il data restore via recovery *_* comunque a quanto pare è sconsigliato quindi niente roftl
Aspè aspè ! Mi sa che qua c'è stato un qui pro quo. Allora è sconsigliato il restore data quello che si fa tramite titanium o my backup o altri programmi simili. Il restore data da cwm è un'altra cosa. Quest'ultimo ripristina il tel dall'ultimo backup che hai fatto, quindi con la rom le varie app impostazioni e dati tutti com'erano prima che effettuassi il backup da cwm. Significa che se cambio rom e per un qualsiasi motivo non mi trovo bene e decido di ritornare a quella di prima faccio direttamente il restore da cwm. Quello che è sconsiglaito dai dev è, una volta flashata una nuova rom, ripristinare le app ed i dati con le app che avevo citato prima perchè sicuramente faranno riferimento ad un'altra rom che avevate installato prima