Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
Mio consiglio usala per un paio di giorni col kernel a cui è abbinata. Se poi non ti soddisfa cambi. Io sono ormai 15/20 gg che la ho su col suo kernel e non ho problemi di sorta. La batteria ha una buona autonomia (eccetto i primi 2 cicli di carica) e non ho fato ne uc ne uv e nemmeno oc. Ho lasciato il tutto cosi come è
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io più che altro la cambierei magari per qualità audio e autonomia, la potenza non mi serve tanto ci vado su internet e gioco a giochini del cavolo che certo non hanno bisogno di un dual core anzi prendendo in mano quei kernel tipo il franco impostarei l'uso di un core a 1.0 ghz
-
Per la qualità audio hai il dsp manager che a mio parere è ottimo (mi pare sia presente anche sul franco e sul glados). Per quello che ci fai tu allora lascialo cosi come è il clock del processore. Non penso sia possibile inibire uno dei due core ma anche se cosi fosse ti consumerebbe la stessa quantità di batteria. Un dual consuma sempre meno di un single core (tranne se la forbice è elevatissima a svantaggio del single )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
puoi mettere quando torni a casa un paio di screen sull'uso della batteria con il kernel stock?
-
migliorie nella B37?
se ti serve uno screen io nella pagina precedente l'ho postato,ma ho la batteria da 2000mah...
-
Quote:
alenyc
migliorie nella B37?
se ti serve uno screen io nella pagina precedente l'ho postato,ma ho la batteria da 2000mah...
Appena messa. Hanno messo APOLLO il player della cyano. E mi sembra molto molto più veloce in avvio
-
cmq strano che non usa un programma ota di update come ad esempio sulla slim...sarebbe molto comodo...
-
Quote:
alenyc
cmq strano che non usa un programma ota di update come ad esempio sulla slim...sarebbe molto comodo...
C'è. goomanager (https://play.google.com/store/apps/d...b21hbmFnZXIiXQ..) mi segnala gli update e pensa al flash (ma io preferisco farli manualmente questi aggiornamenti delle rom)
-
È uscita la 37? Qualcuno l'ha provata??
ciauzzzzz
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Wipato e flashato stamani, ma funzionano bene gli update??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Kipe l'ho messa da un paio d'ore. Inizialmente sembrava avesse perso un pelo di fluidità ora sembra stia tornando normale. E lo schermo mi sembra un po più luminoso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App