reputi che la blackice sia migliore di tutte e 2?se si/no perchè?(scusami le tante domande rotfl )
Visualizzazione stampabile
reputi che la blackice sia migliore di tutte e 2?se si/no perchè?(scusami le tante domande rotfl )
Rispetto alla slim il tema Black e altro non ti so dire perché non la ho tenuta tanto. Rispetto alla Fox la trovo meglio in fluidità e durata e personalizzazioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
riguardo l'autonomia?
Rispetto alla slim un pelo in piu. Con la Fox non c'è paragone dura una volta in più quasi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate ragazzi io monto la 37 ma quando vado a fare l'undervolt non mi fa scendere piu di 875mv....come faccio?? inoltre volevo chiedervi i valori piu bassi da impostare dato che non conosco questo kernel e non saprei come muovermi....faccio questo perchè vorrei testarla prima con il suo kernel stock e poi eventualmente mettere su il franco...graziee
Io con ogni frequenza sto scendendo di 25mv alla volta....almeno vedo dove fermarmi...
Cmq batteria scollegata da 21 ore e mezza,schermo al 47% di utilizzo e sono al 47% di batteria....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si ma a me non mi fa scendere sotto gli 875mv per 350 mhz, ed anche sulle altre frequenze ci sono dei limiti
Probabilmente sono dei limiti di sicurezza per non rischiare freeze del telefono..strano cmq
tu hai lo stesso problema per caso ??
Sì visto adesso... A 350 ho messo 873 ma é impostato su 875