Visualizzazione stampabile
-
Io avrei due domande al quanto banali che non so dove fare sinceramente, premetto ho la aokp mileston 5, ma credo sia uguale!! Vorrei chiedervi dove posso scaricare dei temi carini?
Mentre i tasti virtuali per cambiare icone cosa devo fare??
Cose semplici ma che non ho capito :)
-
Potresti farle nel topic della AOKP non credi ? Cosa centra la tua domanda con la BlackIce ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanz
Potresti farle nel topic della AOKP non credi ? Cosa centra la tua domanda con la BlackIce ?
Semplice, credo che i procedimenti da fare siano identici.. mi trovavo quì ed ho chiesto :)
Hai una risposta da darmi?
-
Quote:
Kipe
Scusate, ma ste black gapps se si flashano subito che succede?
Quote:
marcoar
Quote:
blackdevil87
credo nulla. io le metto subito insieme alla roma e mi gira tutto bene.
Succede che per avere le gapps con il tema Black bisogna seguire la guida..se non le flashate non credo succeda niente, ma non avrete il tema black, tutto qua
-
In alcune gapps polv89 hai del bianco presente (tipo nelle app delle mail) le Black gapps sono delle gapps che servono per rendere Black tutte le google apps non per il tema Black
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marcoar
Polv89 se vuoi flashare le black gapps non avvi se le Black gapps non vuoi metterle puoi avviare il play store
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
certo..io parlo se uno le vuole, se uno non le vuole lascia stare e stop
Quote:
marcoar
In alcune gapps polv89 hai del bianco presente (tipo nelle app delle mail) le Black gapps sono delle gapps che servono per rendere Black tutte le google apps non per il tema Black
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
eh?
-
Sto avendo grossi problemi con la b37 riguardo la connessione dati e radio.... In modalità aereo ci mette un po dopo aver premuto il toggle, quando lo tolgo ci mette una vita a prendere segnale e i dati 3G non arrivano subito.... Anzi, appena la linea aggancia, finché non compare il simbolo dei dati attivi, la linea non funziona... Infatti facendo una telefonata non prende linea.... Con la 36 nessun problema e ho già fatto più flash con full wipe per vedere se si risolveva la cosa... Cambiare radio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alenyc
Sto avendo grossi problemi con la b37 riguardo la connessione dati e radio.... In modalità aereo ci mette un po dopo aver premuto il toggle, quando lo tolgo ci mette una vita a prendere segnale e i dati 3G non arrivano subito.... Anzi, appena la linea aggancia, finché non compare il simbolo dei dati attivi, la linea non funziona... Infatti facendo una telefonata non prende linea.... Con la 36 nessun problema e ho già fatto più flash con full wipe per vedere se si risolveva la cosa... Cambiare radio?
Sto avendo anch'io gli stessi problemi ho cambiato anche radio ( xxla2 xxkk6 ) ma non ho risolto,mi sa che ritorno alla 36
-
Idem.. Mi sa che è la 37 ad avere noie
Sto riscaricando la 36...
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Idem.. Mi sa che è la 37 ad avere noie
Secondo me non sono ottimizzate le rom per le nostre reti. Io in Uk non ho alcun problema di linea e sono perennemente in 4g. E la batteria mi dura più di 20h con 3h e mezza di schermo e connessioni sempre attive...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App