Scusate ma anche a voi succede che nonostante abbiate tolto la rotazione automatica, al momento di una chiamata in entrata o in uscita si disattiva? Ogni volta che mi chiamano č in orizzontale e devo aspettare che ritorna normale per rispondere...
Visualizzazione stampabile
Scusate ma anche a voi succede che nonostante abbiate tolto la rotazione automatica, al momento di una chiamata in entrata o in uscita si disattiva? Ogni volta che mi chiamano č in orizzontale e devo aspettare che ritorna normale per rispondere...
Qualche volta la schermata telefono mi si ruota a 180 gradi e torna a posto solo quando esco dal "telefono".
Adesso rimetto la 36,questa 37 da quanto vedo e sento, sta creando troppe noie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io non ho avuto problemi con questa build.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma io per ora pochi, che kernel usate?
Anche a voi facendo il doppio tap su una immagine in galleria risulta scattoso?
Si idem lagga anche a me!
Io uso il Franco.. ma anche con quella stock me lo faceva.. comunque la fluiditā del telefono č ottima, peccato per questi particolari che possono dare "fastidio"... sicuramente ci sarā a breve un nuovo aggiornamento (spero), ma intanto torno anch'io alla 36, poi i consumi di batteria sono anche aumentati... Mi trovo veramente bene con questa room, peccato che in quest'ultimo aggiornamento ci siano questi bug... mannaggia :)
Tornato alla 36
Facendovi wipe cache e dalvik tranne all'inizio che mi dava errori poi tutto ok come nella 36 sempre con franco kernel..ottima!
Tornato alla 36 anch'io, il problema della rotazione durante una chiamata me lo fa ancora... dovrei fare i due wipe mi sa ( secondo me il problema č nel aggiornamento, non facendo i wipe, visto che coloro che sono passati alla 37 direttamente dalla stock non hanno riscontrato questi problemi)