Con lean e uv ho fatto 20h e qualcosa e 3h e 40 di schermo
Visualizzazione stampabile
io con batteria maggiorata da 2000mah, b37, kernel stock della rom, undervolt, sync e localizzazzione off, luminosità automatica( solo dal 26% l'ho impostata a 40), ecco il risultato:
Allegato 12632Allegato 12633Allegato 12634
a mio avviso perfetto !! e vi dico che io lo uso principalmente per giocare, navigare in internet ( sia 3g sia wi fi ) e guardare qualche video.....
Io ho imparato a disattivare i dati di notte.... Tanto non servono e i risultati si vedono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si é migliorato, con la stock facevo fatica a collegarmi, con il franco non ho mai avuto problemi di segnale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da extremo90
Guarda io finché stavo con la batteria stock facevo pena, riuscivo si e no a fare 3 ore di schermo in un giorno, con quella da 2000 sembra raddoppiata la durata.....io la consiglio vivamente a tutti!!!
Sono tentato anch'io di prenderla, ma quei grammi in più si fanno sentire??
È originale samsung dove e quanto hai pagato? Link ?
Mi sa che stiamo andando un po ot. Comunque ho notato che quando si fa una telefonata il telefono switcha dalla hspa alla normale rete 2g. E poi nel ri-switchare a volte, ma solo a volte, è pigro nel riprendere la rete hspa. Avevo questo problemino anche sulla 35 delle volte.