Su internet la trovitornando al tema.. questo problema l' avevo anch'io con il kernel stock.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Su internet la trovitornando al tema.. questo problema l' avevo anch'io con il kernel stock.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche io li ho notati dalla prima che ho flashato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Io non ho nessun doppione. Ma siete sicururi di non avere su SD una cartella rington con dentro le suonerie doppione ? Magari a causa di altre rom che le hanno create ?
Cmq ripeto, io non ho nessun doppione.
Ho trovato un bug anche io. Non inficia sulla usabilità, ma comunque potrebbe essere fastidioso, o meglio ingannevole.
Praticamente l'altro ieri accedendolo ho notato che il grafico della batteria aveva un salto, come fosse stato interrotto per poi riprendere con circa 10% in meno. Mai successo ma va beh. Ieri sera prima di spegnere noto però che il log della batteria non si aggiornava più, ho provato più volte, ma niente, il timer dello schermo era sempre fermo e le percentuali non cambiavano. Stamattina riaccendo, il log è tornato a funzionare, ma sono al 52% con appena 1h 20m di schermo, cosa assolutamente errata avrò fatto almeno 1h e 45m circa. Il grafico però non presenta alcuna anomalia, quindi questo fa sembrare un consumo spropositato.
Allora ho dato ragione a chi mi diceva delle varie rom flashate prima e per questo sono ritornato a stock facendo tabula rasa di tutto. Adesso mi appresto a flasharla...vedremo
l'ho presa su EXPANSYS Italia, originale samsung con la cover posteriore inclusa.....il prezzo mi pare intorno a 30 euro conpresa la spedizione......
per extremo90: no io non ho notato differenze, anzi come molti dicono si impugna anche meglio...
scusate l'OT, chiudo qui il tema batteria maggiorata !!!![]()