Visualizzazione stampabile
-
piallato a zero vuol dire che hai formattato tutto compreso la SD card ?
Se non hai formattato controlla la SD card con un qualsiasi file manager e vedi se hai una cartella rington e controlla quello che c'è dentro. Se dentro non c'è niente eliminala.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Ho raso a zero il tel, ho rimesso stock, bloccato tutto, rimesso bootloader stock, ho reinstallato la cwm boot sbloccato e flashato tutto da capo...le suonerie doppie ci sn sempre
Il problema sta nella room allora.. è evidente che ci sono ancora vari bug nonostante l'abbiano aggiornata da un paio di giorni...
-
Quote:
Lanz
piallato a zero vuol dire che hai formattato tutto compreso la SD card ?
Se non hai formattato controlla la SD card con un qualsiasi file manager e vedi se hai una cartella rington e controlla quello che c'è dentro. Se dentro non c'è niente eliminala.
Si si...sono ritornato anche a come quando avevo comprato il telefonorotfl
-
allora è con ogni probabilità un bug della rom. Vediamo se si risolve con la prossima release. ;)
-
ragazzi l'ultima versione della black ice dove si trova? La consigliate? con quale kernel? Grazie T__T
-
Quote:
extremo90
Il problema sta nella room allora.. è evidente che ci sono ancora vari bug nonostante l'abbiano aggiornata da un paio di giorni...
Alla fin fine siamo solamente alla 37esima build rotfl rotfl
-
Quote:
desikira
ragazzi l'ultima versione della black ice dove si trova? La consigliate? con quale kernel? Grazie T__T
Lo trovi su questo forum, all'inizio. Ci sono tutti i link, la 37 è l'ultima. Consiglio... io la proverei, sta a te poi a giudicarla e a decidere se tenerla ;) kernel.. La stock non dispiace, provala così poi se non ti trovi cambia ;)
-
Quote:
giupa87
Alla fin fine siamo solamente alla 37esima build rotfl rotfl
rotfl siamo messi bene allora rotfl
-
Quote:
extremo90
Lo trovi su questo forum, all'inizio. Ci sono tutti i link, la 37 è l'ultima. Consiglio... io la proverei, sta a te poi a giudicarla e a decidere se tenerla ;) kernel.. La stock non dispiace, provala così poi se non ti trovi cambia ;)
Scarico dove c'è scritto kangorade download? Mi scarica direttamente la 37? Perché poco più sotto dove c'è scritto kangorade e relativo numero non vedo link.. :)
-
In realta il progetto blackice è partito dalla build 34 della AOKP ...
Informarsi prima di sparare a zero è sempre un optional vedo ...