Visualizzazione stampabile
-
Luminosità automatica. Lo usavo in wifi ieri sera ma la versione 35. Con l'aggiornamento alla 35.1 mi sembra (almeno apparentemente) che qualcosina in più la consumi. Mi rendero conto solo a fine giornata pero.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
No beh 10% di consumo con 1 ora di schermo è impossibile. Consuma poco questa rom ma non fa miracoli ;). Piu' probabile che sia necessaria una ritaratura della batteria.
I consumi sono gli stessi della 35: in fin dei conti stiamo parlando di una bug fix release.
AI MOD:
Ma perché non posso modifica il titolo della discussione ?
-
Beh guarda è quello di cui mi son accorto ieri sera. Ma come dicevo prima 1 ora e soprattutto dopo il flash per me non è molto molto significativa. Dopo oggi mi rendero conto. Ma già arrivati a quest'ora ti posso dire che sicuramente è molto molto meglio della foxhound.
-
Mi sembrava strano infatti...quindi come consumi medi giornalieri siamo come la Slim o meglio? Quante ore max di schermo avete fatto finora e con ke configurazione (settaggi + kernel)?
-
Io al momento ho fatto solo 1 ciclo di ricarica.
Ho usato poco il cell quindi i dati vanno presi con le pinze: Ho fatto 2g e 12H di cui 2 ore di schermo acceso e 1 ora di chiamate. Cosi su 2 piedi mi pare un ottimo risultato. Piu' che altro ha pocchimo idle drain.
Ps
COn franco kernel 158
-
Allora per oggi siamo al 30% con 9 ore. Schermo acceso per 1:45 minuti.5/6 telefonate rapide. Mezz'oretta di gioco e mezz'ora di navigazione web tramite piano dati. Con rete dati e tutte le sincro sempre attive. Dimenticavo. Kernel della rom
-
ma 30% di carica rimanente ?
-
Si certo. Scusate scrivevo "di fretta"
-
domanda. il telefono mi ha decurtato mezz'ora dal conteggio. Come ho scritto alle 16:32 erano 9 ore ma il telefono era staccato da 9.30 ore (staccato dal caricabatteria alle ore 6.50). Come mai? xD
-
domanda stupida...ho installato la 35.1 ma nn ho neanche uno sfondo blackice ma solo quelli stock come mai?