Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desikira
Scarico dove c'è scritto kangorade download? Mi scarica direttamente la 37? Perché poco più sotto dove c'è scritto kangorade e relativo numero non vedo link.. :)
In teoria si, ti dico così perchè sono appena andato e se clicchi sul link non c'è più... anche a te ti fa così??
Comunque nessun problema, scarica dal market GOOMANAGER e li la trovi nella sezione Browse compatible roms > travp 624 > maguro > Blackice_maguro_Kangorade-37 ;)
-
Quote:
extremo90
In teoria si, ti dico così perchè sono appena andato e se clicchi sul link non c'è più... anche a te ti fa così??
Comunque nessun problema, scarica dal market GOOMANAGER e li la trovi nella sezione Browse compatible roms > travp 624 > maguro > Blackice_maguro_Kangorade-37 ;)
Ps: Le gapps le scarichi dal forum che penso che i link funzionino ;)
-
Quote:
Lanz
In realta il progetto blackice è partito dalla build 34 della AOKP ...
Informarsi prima di sparare a zero è sempre un optional vedo ...
Tranquillo che sono informato e segue altri progetti in parallelo...molto simile a chi va con lo zoppo impara a zoppicare...io monto la blackice e non la aokp quindi a qualcuno gli errori che ho postato gli si devono imputare o sbaglio?
-
ragazzi fatto tutto! ho messo blackice 37 con le apps blackice.. sentite per caso quando escono aggiornamenti c'è la posibilità di farli via OTA?
-
Si devi scaricare goomanager dal play
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho un problemino..se imposto rete solo 2g e entro nel browser non mi lascia navigare.. tuttavia le mail in push arrivano... a voi funziona??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
feffo90s
Ho un problemino..se imposto rete solo 2g e entro nel browser non mi lascia navigare.. tuttavia le mail in push arrivano... a voi funziona??
In 2g è normale. Il 2g serve solo per il push. Per navigare attiva il 3g
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ah ok non lo sapevo...con s2 andava comunque...ma se mi trovo in una zona in cui non c'è copertura 3g non posso navigare???? (Non ho ancora avuto modo di provare)
-
Quote:
feffo90s
Ah ok non lo sapevo...con s2 andava comunque...ma se mi trovo in una zona in cui non c'è copertura 3g non posso navigare???? (Non ho ancora avuto modo di provare)
A me capita a mare. In 2g il browser apre le pagina con la media di 10 min a pag ahah.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma come??? Con S2 qualche secondo in più ma si riusciva a navigare comunque.... ma anche con i miei Nokia vecchi....:confused: