Visualizzazione stampabile
-
Raga levando quei piccoli errori che ho postato la rom mi sta piacendo. La batteria mi sembrava peggio. Sono col kernel di faux al momento. Volevo sapere però se con qualche altro kernel può andare meglio tipo il popcorn lean franco glados ecc ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Con franco io personalmente mi trovo proprio bene, poi con la stock non riuscivo ad usarla perchè appena ho flashato la room avevo la schermata di colore rosso (strana come cosa..) e infatti appena installo il kernel franco ritorna normale... con la 36 non me lo faceva, forse perchè venivo dalla room stock
-
la sto provando col trinity e devo dire che è una freccia
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremo90
Va più forte del franco?
È questione di provarli. Io sono col trinity con gpu a 499 mhz. Il franco ancora devo provarlo ma ho letto che l ultima release ha dato problemi
-
Hai ragione sul fatto di provarli ;) Ti posso dire che a volte, con il kernel franco, è raro ma lo fa, tende a rallentarsi per una trentina di secondi, poi si mette a posto, per il resto con questa room funziona benissimo e i consumi sono ottimi, attualmente ho 73 % di batteria con già 8h e passa di autonomia ;)
-
Quote:
extremo90
Hai ragione sul fatto di provarli ;) Ti posso dire che a volte, con il kernel franco, è raro ma lo fa, tende a rallentarsi per una trentina di secondi, poi si mette a posto, per il resto con questa room funziona benissimo e i consumi sono ottimi, attualmente ho 73 % di batteria con già 8h e passa di autonomia ;)
Guarda che uv si riesce a fare col trinity : O
[IMG]http://img43.imageshack.us/img43/933...2060118000.png Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
Lo proverò allora così ti dico come mi trovo con questo kernel in questa room ;)
-
Quote:
extremo90
Lo proverò allora così ti dico come mi trovo con questo kernel in questa room ;)
Ok. Aspetterò un tuo commento :)
-
Per la cronaca ho scoperto che se non si disattiva smartreflex dell'UV se ne infischia proprio. Quest'ultima infatti gestisce i voltaggi per il risparmio energetico, ma può anche alzarli non solo abbassarli.
Qualcuno, tempo fa, aveva questo dubbio e gli avevo risposto che in teoria non dovrebbe inficiare l'UV, purtroppo i dubbi erano sensati...