Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kipe
Per la cronaca ho scoperto che se non si disattiva smartreflex dell'UV se ne infischia proprio. Quest'ultima infatti gestisce i voltaggi per il risparmio energetico, ma può anche alzarli non solo abbassarli.
Qualcuno, tempo fa, aveva questo dubbio e gli avevo risposto che in teoria non dovrebbe inficiare l'UV, purtroppo i dubbi erano sensati...
Per quello mi ha fatto fate quell uv esagerato? Effettivamente il cel non ne ha risentito di niente :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Anche a voi se scrivete parole con l'apostrofo (tipo ora) ve le sottolinea come errore??? Che fastidio!!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
giupa87
Per quello mi ha fatto fate quell uv esagerato? Effettivamente il cel non ne ha risentito di niente :confused:
Potrebbe essere
-
Quote:
Kipe
Potrebbe essere
Dovrei disattivare solo lo smart reflex per fare uv?
-
Quote:
giupa87
Dovrei disattivare solo lo smart reflex per fare uv?
Si, attento però.
Io l'ho disattivata, prima però ho fatto due giorni di test per vedere se era stabile, e ho impostato i voltaggi appena più bassi di quelli calibrati dalla smartreflex. Non ho cercato di fare grandi UV.
-
Quote:
Kipe
Si, attento però.
Io l'ho disattivata, prima però ho fatto due giorni di test per vedere se era stabile, e ho impostato i voltaggi appena più bassi di quelli calibrati dalla smartreflex. Non ho cercato di fare grandi UV.
Infatti penso che con i kernel adesso è un po diverso rispetto a prima. Gli sviluppatori tendono a cercare gia i voltaggi per trovare un giusto compromesso tra stabilitá e consumi
-
Quote:
giupa87
Ok. Aspetterò un tuo commento :)
Provata, impostazioni dei voltaggi ottimi e fluidità buona, al livello del franco secondo me. Unica pecca, magari succede solo a me, il 3g non mi funziona... dopo 10 min ancora non andava.. :(
-
Piccolo aggiornamento sul mio problema della radio che andava quando voleva...
Dalla 37 sono ripassato alla 36...sembrava tutto ok ma dopo un giorno di utilizzo:
Nelle telefonate si disattivava da sola la connessione dati.
Per passare in flight mode ci metteva una vita.
Spesso trovavo il telefono inspiegabilmente senza rete dati, dovevo disattivare la radio e riattivarla e anche li ci metteva una vita.
Questa rom é molto bella ma poco funzionale per me con questi problemi...
Sono tornato all ultima slim, tutt'altra vosa sia come fluidità, funzionalità e batteria.
-
Quote:
alenyc
Piccolo aggiornamento sul mio problema della radio che andava quando voleva...
Dalla 37 sono ripassato alla 36...sembrava tutto ok ma dopo un giorno di utilizzo:
Nelle telefonate si disattivava da sola la connessione dati.
Per passare in flight mode ci metteva una vita.
Spesso trovavo il telefono inspiegabilmente senza rete dati, dovevo disattivare la radio e riattivarla e anche li ci metteva una vita.
Questa rom é molto bella ma poco funzionale per me con questi problemi...
Sono tornato all ultima slim, tutt'altra vosa sia come fluidità, funzionalità e batteria.
A temi ancora niente nella slim vero?
-
Quote:
giupa87
In 2g è normale. Il 2g serve solo per il push. Per navigare attiva il 3g
Ora ho la slim e si riesce a navigare in 2g anche.. quindi penso proprio sia un bug della rom...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk