Ti prego. Spiegami che senso ha la navigazione in 2g col nexus. Č come avere in mano una pagani zonda e farci un giro in centro storico. :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Giupa87 il senso č che purtroppo nella vita il centro storico lo affronterai anche con una pagani zonda
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi a parte la battuta ma la differenza di velocitį tra 2g e h non la fa la rom ma la radio e soprattutto il gestore. Ovviamente sono impressioni personali ma se potete fate dei test. Io con blackice e 2g faccio questo
[IMG]http://img228.imageshack.us/img228/5...2060317034.png[/IMG]
Il senso č questo...con la blackice, kernel suo, se mi trovavo in un posto senza copertura 3g e provavo a navigare mi dava impossibile caricare la pagina...ora con la slim in 2g navigo...certo che č per le emergenze e che la velocitą non č la stessa....non per scelta ma in caso di necessitą....
Il problema che avevo io č che in 2g non andava niente....solo le mail in push...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Anch'io nessun problema con navigazione 2G. Oggi in un posto dove si prendeva poco e il 3G si vedeva a malapena qualche volta, ho usato tranquillamente tapatalk, mail e qualche ricerca web.
In attesa della b38 :D
Qualcuno sa quando uscirą se uscirą ?
In genere esce il giorno dopo del rilascio della AOKP. Ma non c'č una regola. Esce quando č pronta.
Ora non per fare polemica ma a cosa servono domande di questo tipo ? La B38 della AOKP č uscita da mezza giornata ...
Scusa non lo sapevo :)
accoppiata con il kernel trinity o franco????
ho letto in paio di post con il fatto di disattivare lo smartreflex č vero???cioe se io imposto un uv pesante e non si disattiva lo smartreflex non prende in considerazione i miei parametri???bene bene