Visualizzazione stampabile
-
Ma nessuno di voi ha lasciato il kernel stock della rom? Non mi fido molto del franco di solito vado o su stock o su glados o su lean, ma preferisco sempre lo stock... qualcuno che lo abbia provato ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kakashi844
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Spettacolo. È come avere la cucina a portata di mano. Ti fa modificare il logo batteria rete orologio nav bar etv
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho scaricato da internet il pacchetto..x chibavesse problemi posto l apk..sta rom non la tolgo piu
Qualche screen su durata e schermo acceso con relativi settaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mifiort
Qualche screen su durata e schermo acceso con relativi settaggi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ciao. Diciamo che non mi sto soffermando più sulla batteria ma piu su un equilibrio tra prestazioni e batteria. Non ho screen da farti vedere ma posso dirti che ad occhio e croce ti fai 3 ore e mezza di screen e 16/18 complessive.
-
Quote:
kameomax
Ma nessuno di voi ha lasciato il kernel stock della rom? Non mi fido molto del franco di solito vado o su stock o su glados o su lean, ma preferisco sempre lo stock... qualcuno che lo abbia provato ?
Androidiani App
L ho provato io. Il faux. Posso dirti che a prestazioni è inferiore e adesso anche a durata di batteria
-
Quote:
kakashi844
Ho scaricato da internet il pacchetto..x chibavesse problemi posto l apk..sta rom non la tolgo piu
A chi lo dici :cool:
-
Okey quindi vado di leankernel o franco con la 38??
-
Quote:
kameomax
Androidiani App
Franco nightly 180. Io personalmente ho quella da 512mhz gpu
-
Quote:
kameomax
Androidiani App
franco kernel
-
Io uso il franco da mesi e non ho mai avuto problemi !!! Con la R180 franco ha inserito pure il Wheatley governator del Gladoss Kernel.
Certo che con tutte le mod di Ekezeel che usa franco, aggiungerci anche il governator mi pare esagerato. A sto punto passo al Gladoss direttamente... ehehheh
-
Quote:
Lanz
Io uso il franco da mesi e non ho mai avuto problemi !!! Con la R180 franco ha inserito pure il Wheatley governator del Gladoss Kernel.
Certo che con tutte le mod di Ekezeel che usa franco, aggiungerci anche il governator mi pare esagerato. A sto punto passo al Gladoss direttamente... ehehheh
Di suo il franco è sempre stato ottimo poi se riesce a raccogliere il meglio del glados non è meglio ancora? :p