Visualizzazione stampabile
-
ho riscontrato un bug nella rom.è gia la terza volta che flasho la rom.
quando vado a modificare la lockscreen sia il colore o quale tipo di sblocco o mettergli qualche programma in piu si riavvia automaticamente e non c'è piu verso di farla ripartire se non facendo i 3 wipe..a voi capita???provate anche voi a fare una di queste cose!!!+
inoltre in questa rom whatsapp da quel avviso che in piu rom mi è capitato che fosse il problema proprio lui..mah vediamooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
ho riscontrato un bug nella rom.è gia la terza volta che flasho la rom.
quando vado a modificare la lockscreen sia il colore o quale tipo di sblocco o mettergli qualche programma in piu si riavvia automaticamente e non c'è piu verso di farla ripartire se non facendo i 3 wipe..a voi capita???provate anche voi a fare una di queste cose!!!+
inoltre in questa rom whatsapp da quel avviso che in piu rom mi è capitato che fosse il problema proprio lui..mah vediamooo
Io ho anche cambiato immagine di sfondo nella lockscreen e non mi è successo niente. Su whatsapp non ho capito il tuo problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Io ho anche cambiato immagine di sfondo nella lockscreen e non mi è successo niente. Su whatsapp non ho capito il tuo problema
non parlo di cambiare immagine di sfondo..cambia il colore del testo della lockscreen,oppure cambia il tipo di sblocco della lockscreen,oppure il numero di icone presenti nello sblocco della lockscreen.,vedi che ti succede
x whatapp quando lo installi la prim avolta ti da quel avviso...
-
Quote:
kakashi844
non parlo di cambiare immagine di sfondo..cambia il colore del testo della lockscreen,oppure cambia il tipo di sblocco della lockscreen,oppure il numero di icone presenti nello sblocco della lockscreen.,vedi che ti succede
x whatapp quando lo installi la prim avolta ti da quel avviso...
[IMG]http://img824.imageshack.us/img824/2...2060615574.png[/IMG]
Per quando riguarda whatsapp quell avviso a me non l ha dato
-
allora faccio i 3 wipes installo la b38 e poi le stock gapps che sono del 29 aprile 2012
riavvio
appena entra nella rom riavvio di nuovo e installo le black gapps e riavvio di nuovo
sbaglio qualcosa???visto che a te tutto liscio e a me fa questi problemi???
a proposito che recovery hai???puo essere quello...io ho la 5.8.0.2
-
Quote:
kakashi844
allora faccio i 3 wipes installo la b38 e poi le stock gapps che sono del 29 aprile 2012
riavvio
appena entra nella rom riavvio di nuovo e installo le black gapps e riavvio di nuovo
sbaglio qualcosa???visto che a te tutto liscio e a me fa questi problemi???
a proposito che recovery hai???puo essere quello...io ho la 5.8.0.2
Abbiamo la stessa recovery. Sai. Siccome ho scelto la blackice come rom definitiva, dopo averla provata, ho raso turro al suolo e rimesso stock recovery stock e lucchetto. Dopodiché ho fatto tutta la procedura per sbloccarlo e cambiare rom. Volevo una base pulita per questa rom e fin ora nessun bug
-
Quote:
giupa87
Abbiamo la stessa recovery. Sai. Siccome ho scelto la blackice come rom definitiva, dopo averla provata, ho raso turro al suolo e rimesso stock recovery stock e lucchetto. Dopodiché ho fatto tutta la procedura per sbloccarlo e cambiare rom. Volevo una base pulita per questa rom e fin ora nessun bug
ma mi stuffa rifare tuttto.....uffiiiiiiiiiii
-
Quote:
kakashi844
ma mi stuffa rifare tuttto.....uffiiiiiiiiiii
E lo so...per dei flashati i quali siamo ci vogliono al max 5 min :D:D
-
Quote:
giupa87
E lo so...per dei flashati i quali siamo ci vogliono al max 5 min :D:D
proverò.con quale programma riportare allo stato com'era???con il toolkit???
-
Quote:
kakashi844
proverò.con quale programma riportare allo stato com'era???con il toolkit???
Si io con l'ultima versione del toolkit faccio tutto