Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Si io con l'ultima versione del toolkit faccio tutto
infatti sto scaricando la nuova versione..avevo la vecchia
-
Quote:
kakashi844
allora faccio i 3 wipes installo la b38 e poi le stock gapps che sono del 29 aprile 2012
riavvio
appena entra nella rom riavvio di nuovo e installo le black gapps e riavvio di nuovo
sbaglio qualcosa???visto che a te tutto liscio e a me fa questi problemi???
a proposito che recovery hai???puo essere quello...io ho la 5.8.0.2
La procedura è corretta. Solo prima di riavviare per flashare le BlackIcegapps, impostati l'account e ripristina se vuoi le apps tramite google. Mi raccomando NON APRIRE LO STORE fino a che non installi le BlackiceGapps !!
Ho appena cambiato il colore del testo e lo stile della lockscreen e non mi successo nulla cmq. Prova in extremis a calncellare tutto il contenuto della SD card (è una scocciatura lo so ...) e prova a reinstallare.
-
Quote:
Lanz
La procedura è corretta. Solo prima di riavviare per flashare le BlackIcegapps, impostati l'account e ripristina se vuoi le apps tramite google. Mi raccomando NON APRIRE LO STORE fino a che non installi le BlackiceGapps !!
Ho appena cambiato il colore del testo e lo stile della lockscreen e non mi successo nulla cmq. Prova in extremis a calncellare tutto il contenuto della SD card (è una scocciatura lo so ...) e prova a reinstallare.
si infatti lo avevo pensato...
con il toolkit le opzioni da fare sono le voci 8-9-10-11???
-
1 allegato(i)
Guardate dopo aver flashato questa rom che succede all'avvio di titanium backup.mi dice di ripristinare id originale o tenere questo nuovo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
kakashi844
Guardate dopo aver flashato questa rom che succede all'avvio di titanium backup.mi dice di ripristinare id originale o tenere questo nuovo
Non uso titanium quindi non so cosa sia quella schermata li...per quando riguarda la schermata di lockscreen hai risolto?
-
Quote:
giupa87
Non uso titanium quindi non so cosa sia quella schermata li...per quando riguarda la schermata di lockscreen hai risolto?
No faro come mi hai detto tu con il toolkit.ma le voci da fare sono 8,9,10,11???
-
Quote:
kakashi844
No faro come mi hai detto tu con il toolkit.ma le voci da fare sono 8,9,10,11???
8 10 11 vanno bene
-
Quote:
kakashi844
ho riscontrato un bug nella rom.è gia la terza volta che flasho la rom.
quando vado a modificare la lockscreen sia il colore o quale tipo di sblocco o mettergli qualche programma in piu si riavvia automaticamente e non c'è piu verso di farla ripartire se non facendo i 3 wipe..a voi capita???provate anche voi a fare una di queste cose!!!+
inoltre in questa rom whatsapp da quel avviso che in piu rom mi è capitato che fosse il problema proprio lui..mah vediamooo
Per chi ha problemi di BOOTLOOP dopo aver aggiornato alla 38 :
La causa è la Music Widget modificata della lockcreen !!! Prima di aggiornare, se la utilizzate, RIMETTETE LA WIDGET ICS NORMALE !!! Seno non riuscirete piu' ad avviare la rom e sarete costretti a fare i wipe e reinstallare ! Il dev è gia al corrente del problema e sta gia lavorando alla 38.1
-
Quote:
Lanz
Per chi ha problemi di BOOTLOOP dopo aver aggiornato alla 38 :
La causa è la Music Widget modificata della lockcreen !!! Prima di aggiornare, se la utilizzate, RIMETTETE LA WIDGET ICS NORMALE !!! Seno non riuscirete piu' ad avviare la rom e sarete costretti a fare i wipe e reinstallare ! Il dev è gia al corrente del problema e sta gia lavorando alla 38.1
Superquotone..basta andare sul sito e vedere il changelog ragazzi:
Quote:
Changelogs
Posted on June 1, 2012
Kangorade 38
cherry picked aokp b38 fixes and changes(all credit aokp obviously)
added a ice purple theme as it was requested.
with the help of malkhalel removed the smiley btn in Mms and made it next line enter instead. (will be trying to make this a option between smiley or next line in the future).
cleaned up some things.
but basically that was all aokp did most the work on this one. As will most the next updates be that way too. As I won’t have quite the free time I used to have!
found the error in kang 38 that is causing bootloops do not set Ics modified music widget in the lockscreen settings it will bootloop you! I am fixing this and there will be a 38.1 (this only affects phones!)
-
Finalmente per questo allora è....vabbè fino a quando non esce una nuova versione non la uso questa funzione