Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
Fatto tutto..perfetto ora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Meno male va :D
-
Io resto alla 37, mi sto trovando bene e non ci sono novità da invogliarmi al cambio con la 38 ;)
-
Messa adesso la 38 provengo dalla cyanogen e devo dire che per ora tutto regolare adesso la metto un pò sotto sforzo e vedo come si comporta... voi mi consigliate di lasciare il kernel di default oppure di cambiarlo?
-
Quote:
vash17
Messa adesso la 38 provengo dalla cyanogen e devo dire che per ora tutto regolare adesso la metto un pò sotto sforzo e vedo come si comporta... voi mi consigliate di lasciare il kernel di default oppure di cambiarlo?
Mettivsu l ultima nightly del franco e lascialo cosi com è
-
Altra domandina :D
Ho notato che da quando ho messo la black ice il telefono mi segna la linea 4G eppure sono sicuro di aver messo quella gsm non quella lte è normale?
-
Quote:
vash17
Altra domandina :D
Ho notato che da quando ho messo la black ice il telefono mi segna la linea 4G eppure sono sicuro di aver messo quella gsm non quella lte è normale?
Normalissimo. La rom penso sia stata fatta in america o non so dove. Li c'è la 4g. Cambia solo l icona. Quando ti spunta 4g in realtá sarebbe H. Su xda se cerchi puoi trovare qualche mod che elimina questo particolare
-
Si è normale. Basta applicare una mod dell'icona con il masturmod settings o applicare un tema ed avrai l'icona corretta. Il dev della rom è americano (e pensate un po, è un carpentiere XD) e utilizza un telefono LTE quindi non credo ci abbia mai badato ;).
-
Quote:
Lanz
Si è normale. Basta applicare una mod dell'icona con il masturmod settings o applicare un tema ed avrai l'icona corretta. Il dev della rom è americano (e pensate un po, è un carpentiere XD) e utilizza un telefono LTE quindi non credo ci abbia mai badato ;).
Quell app li mi funziona per tutto tranne per l icona della batteria. A te invece?
-
Quote:
giupa87
Quell app li mi funziona per tutto tranne per l icona della batteria. A te invece?
Edit. Ci sono riuscito. Dovevo rimettere lo stock. Per implementare questa app di altre mod c'è un modo?
-
Si basta installare l'apk ... è una mod standalone che il dev della rom ha inserito, ma ho letto sul sito ufficiale della mastrumod che è compatibile con tutte le rom, unico prerequisito è avere il root.
http://www.droidhive.com/forums/inde...mods-settings/