Visualizzazione stampabile
-
Allora leggendo in giro pare che il lavoro che fa il theme chooser sia quello sovrapporre le immagini del tema sostituendo quele del system theme, mentre la masturmod va proprio a cambiare il system theme. Questo cosa significa ? Se applichi un tema le modifiche apportate dalla masturmod verranno sempre "coperte" da quelle del tema. Se vuoi usare la mastur mod con un tema diverso temo che tu sia costretto a flasharlo da recovery come i si faceva prima che uscisse il theme chooser. Ormai molti themer non fanno piu' i pacchetti flashabili xo' ...
-
L'ho dovuta levare..riscalda troppo per qualsiasi operazione..peccato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
L'ho dovuta levare..riscalda troppo per qualsiasi operazione..peccato
A me sembra nella normalità. Mi succede soprattutto se gioco a temple run o altro. Posso dirti che la stessa cosa mi succedeva anche con la stock e altre rom. Il problema penso si hw ed è sempre la parte sotto la fotocamera di cui molti utenti si sono lamentati in altri post
-
Quote:
giupa87
A me sembra nella normalità. Mi succede soprattutto se gioco a temple run o altro. Posso dirti che la stessa cosa mi succedeva anche con la stock e altre rom. Il problema penso si hw ed è sempre la parte sotto la fotocamera di cui molti utenti si sono lamentati in altri post
Ieri sera dopo una chiamata con viber scottava....l'ho dovuta levare..messa un altra rom e cio non succede...
-
Quote:
kakashi844
Ieri sera dopo una chiamata con viber scottava....l'ho dovuta levare..messa un altra rom e cio non succede...
Mi ricordavo bene:D:D https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1667033
-
Quote:
kakashi844
Il surriscaldamento è normale, certo, entro dei limiti.
Fai conto che il voip consuma, non poco però, io con la videochat di gtalk un po' mi si surriscalda.
Comunque che kernel usavi?
-
Tranquilli ragazzi. Fino a quanto nn si superano i 75 gradi sotto sforzo va tutto bene. In più vi ricordo che ogni kernel ormai ha il temp control che diminuisce automaticamente la frequenza del processore in caso di necessità.
-
Ciao a tutti, dopo aver flashato la 38.1, ho perso il mio account google e tutte le applicazioni Google, ci sono come icone, ma avviandole non funzionano.
Mi potete aiutare?
Grazie
Scusate: non avevo flashato le gapps!!!
Grazie
-
Io quasi quasi ora provo il pena-kernel, non mi piace molto questa 38.1, mi sembra un po meno cluida e con meno autonomia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho un piccolo problema: quando scarico le app dal market mi crea un collegamento sulla home ma esce sempre una notifica di spazio esaurito (pur avendo 4 schermate libere). Come posso risolvere? PS: davvero un ottima rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App