Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KyrosWeb
Ho un piccolo problema: quando scarico le app dal market mi crea un collegamento sulla home ma esce sempre una notifica di spazio esaurito (pur avendo 4 schermate libere). Come posso risolvere? PS: davvero un ottima rom
Credo sia un problema comune, forse del launcher.
Vai nelle impostazione del play store e disattiva l'aggiunta automatica del collegamento, così non ti da più fastidio.
-
Fatto già... aspetterò un update
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Kipe
Il surriscaldamento è normale, certo, entro dei limiti.
Fai conto che il voip consuma, non poco però, io con la videochat di gtalk un po' mi si surriscalda.
Comunque che kernel usavi?
Credo sia colpa della ultima nightly di franco non centri nulla la rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Kipe
Credo sia un problema comune, forse del launcher.
Vai nelle impostazione del play store e disattiva l'aggiunta automatica del collegamento, così non ti da più fastidio.
Kipe come hai risolto con google talk?? la mia è ancora in conflitto. Ho provato a falsare l'app di talk ma niente si blocca in modo anomalo ancora
-
Quote:
marcoar
Kipe come hai risolto con google talk?? la mia è ancora in conflitto. Ho provato a falsare l'app di talk ma niente si blocca in modo anomalo ancora
Non ho risolto nulla, ha sempre funzionato.
-
Quote:
marcoar
Ciao. Allora prova cosi. Cancella l apk di google talk direttamente da system/app.
Dopo estrai da un qualsiasi pcchetto di gapps l apk di google talk e la incolli su system/app e riavvii
Ovviamente per fare ciò ti serve un file manager con i permessi abilitati
-
2 allegato(i)
Ragazzi i risultati di oggi con la batteria. Ultima build (38.1) e kernel proprietario della rom
-
Quote:
marcoar
Ragazzi i risultati di oggi con la batteria. Ultima build (38.1) e kernel proprietario della rom
Deludentiiii...mpurtroppo è cosi
-
No ma parli seriamente?? 5h quasi con 2.30 di schermo aperto in luminosità automatica (che poi è al max dato che ero al sole) e sono deludenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marcoar
No ma parli seriamente?? 5h quasi con 2.30 di schermo aperto in luminosità automatica (che poi è al max dato che ero al sole) e sono deludenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per te sono ottimi?