Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Che mi dici del franco o del trinity?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Che mi dici del franco o del trinity?
Io con la b37 e nightly r181 e batteria da 2000 mah sto ottenendo risultati da brivido. ....a breve postero i risultati con pił dettagli
Quote:
Originariamente inviato da reddev94
Io ho oggi l' ho provata con il kernel stock....stasera flasho il kernel franco ultima nightly e domani vi faccio sapere meglio (lascio tutto di default)
Ho messo il franco kernel 185 ma non ho capito come regolarmi per l' uv.....ora ho abbassato tutto di 50
allora come detto ecco i miei risultati ottenuti con:
Black ice kangorade 37, Batteria maggiorata da 2000mah, nigtly franco kernel r181, governor interactive, max cpu 1228, min cpu 192, undervolt (192mhz - 770mv, 384mhz - 790 mv, 729mhz - 930mv, 1036mhz - 1070mv, 1228mhz - 1170mv), iva undervolt (133mhz - 860mv, 266mhz - 1000mv ), core undervolt ( 153mhz - 820mv, 307mhz - 920mv, 384mhz - 1020mv), alcuni tweaks attivi per aumentare le prestazioni, usato principalmente per giocare e guardare qualche video, dati o wifi attivi solo quando servivano, sync OFF, GPS e servizi di localizzazione OFF, backup dati sui server google OFF, luminositą automatica. in pratica ho fatto di tutto per risparmiare ( tranne sulla cpu dove ho settato le cose per ottenere le migliori prestazioni)......per finire prestazioni e fluiditą mai viste cosi e durata batteria anch'essa mai vista cosi!! ecco gli screenshoot:
Allegato 13860Allegato 13861Allegato 13862
Screen on ottimo ma credo che alle 6 ore puoi arrivarci invece di impostare luminosita automatica metti in manuale in base alle tue esigenze..considera che a casa al 10% la puoi impostare e vedi chiaramente,fuori minimo 25%.
per il resto 14 ore in totale sono pochi..dovresti mediamente farne 1 giorno e qualche ora...
Quote:
Originariamente inviato da reddev94
Come ti regoli per l' uv?