come mai come governor non hai impostato wheatly? quali sono i tweaks attivi per le prestazioni? Per effettura tutti quegli uv anche iva e core hai disattivato lo smart reflex?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ma io ho il leankernel e abbassato i voltaggi...pero non ho installato leantweaks e disattivato smartflex...quindi?è inutile che undervolti?
il governor wheatly l'ho provato ma era scattoso ( e non so il perchè ),i tweaks attivi sono: Dalvik cache heapsize al massimo, hsupa upload speed hack sul 2, optimize TCP stack selezionato, check in service selezionato, 3g speed hack selezionato, sdcard speed hack su recommended, zipaling apks selezionato, enable sysctl selezionato, enable scheduled tasks selezionato;
No lo smart reflex NON l'ho disattivato e ho visto che cmq usa quei voltaggi imposti da me !!
volevo chiedervi un paio di cose: 1-sulla 38.1 c'è la possibilità di swittchare i dati in 2g quando lo schermo è spento ?
2- per passare dalla 37 alla 38.1 c'è necessariamente bisogno di un wipe data ?
3-con la nightly r181 del franco non c'è la possibilità di impostare una freq max quando lo schermo è spento ??
grazie...
É proprio quello il problema nel rom controllo non c é la voce risparmio energetico...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
[QUOTE=reddev94;1705003]É proprio quello il problema nel rom controllo non c é la voce risparmio energetico...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vero...hai ragione..boh