Un changelog è disponibile??
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ho visto solo ora il changelog xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi buongiorno a tutti ho un piccolo problema. Stamattina tentando di connettermi alla wifi della mia università ho dovuto installare un client vpn che mi ha imposto di cambiare la lockscreen dalla classica slide a una con protezione con pin. Disinstallato il client vpn ora vorrei rimettere la lockscreen stock ma la voce "fai scorrere" è ombreggiata con scritto sotto disattivata da amministratore. Devo riflashare per riavere la stock?
Ho messo la blackice, fantastica! Sapevo che mi sarebbe piaciuto il tema black, ora sarà difficile farne a meno.
Ho messo anche le blackice gapps sembra tutto bene, a parte gmail che è rimasta white.
La chicca è apex installato di default al posto di nova (almeno per me), per non parlare del backup delle impostazioni della rom, davvero comodo.
Ho messo subito il fido kernel glados e gira di tutto punto punto, come l'aokp d'altronde.
Insomma, promossa a pieni voti!
...a parte qualche piccolezza come la scritta 4G invece di 3G nel segnale.
raga è normale che il link delle gapps stock mi riendirizza sulle black ice gapps???
Probabilmente è un errore. Le trovi qui le gapps.
Anche a voi l'applicazione email (quella di default android) è tutta con tema nero tranne la parte del testo del messaggio che rimane sfondo bianco scritte nere?
ho Fixato:D
sulle prime impressione (l'ho messa ieri) sembra davvero ottima come rom. solo che ho flashato il franco kernel che con quello di default era un po laggoso nella home, e ora è fluidissimo, unica cosa che ogni tanto mi segnala un anomalia con g talk che magari neanche ho aperto..l'audio è ottimo, molto meglio di tante altre rom secondo me..
Si pure per me l audio e ottimo, andrebbe ottimizzato un poco di più solo il reparto della batteria, dura ancora troppo poco, aspetto domani con il primo ciclo-carica.. Cmq dopo questa volevo passare o alla paranoidandroid o alla eagleblood , cosa mi consigliate ?
Flashata anch io adesso...davvero bella...ricchissima di personalizzazioni.
Adesso vorrei provare il franco kernel.
Ho notato che nelle impostazioni rom non mi fa scaricare masturmods setting...o meglio scarica e alla fine dice errore analisi pacchetto...come mai?poi a che serve ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2