Si sa per caso se travis è già a lavoro per implementare linaro alla blackice o aspetta quelli del team aokp che facciano uscire una build funzionante?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si sa per caso se travis è già a lavoro per implementare linaro alla blackice o aspetta quelli del team aokp che facciano uscire una build funzionante?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Flashato oggi pomeriggio la 39, niente male, nessuna grande novità, forse è un pelino più reattiva, ma può essere una mia impressione.
Ho messo ovviamente le black gapps, le ultime, ma non erano comprese gmail, youtube e play music, in quelle prima c'erano. Ho provato ad installarle da apk, youtube ok, ma gmail non riusciva a sincronizzare, ho installato dal market allora.
Inoltre quando ho aperto titanium, ha rilevato che è cambiato l'android ID, io ho lasciato com'era e per ora non ho problemi.
che cosa è l'android ID?? Mi sfugge proprio sta cosa roftl
Appena ripassato alla black ice 39 (ero all'aokp 39 normale) devo dire k è molto più fluida, vediamo la batteria ora.. ;)
Anche io sono passato oggi dalla foxhound 0.5 alla blackice 39. Impareggiabile fluidita' a confronto della rom italiana e molto molto piu' personalizzabile. la sto usando col kernel stock ( che a parer mio e' sempre la cosa migliore) se i modder fanno delle scelte un motivo ci sara'!
Ho messo x curiosita' la franco milestone 4 , unica differenza..il terminale scalda da paura e prestazioni identiche.
Titanium avverte solamente che il cambio di ID potrebbe dare problemi con alcune app, che rilevando il cambio di ID potrebbe non funzionare. Poiché di fatto potrebbe sembrare un cambio di dispositivo, immagino.