Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaee
salve
vorrei chiedere una cosa a tutti coloro che montano la blackice 39 (per ora con kernel stock, ma quasi sicuramente rimetto il lean...)
mi consigliate delle impostazioni per i colori? magari un nero leggermente più nero e un bianco meno "morto"...
magari è una mia impressione, o forse è colpa di questa schifosa pellicola opaca ma i colori mi sembrano peggiorati rispetto alla 38b
certo potrei staccare la pellicola, ma siccome per la prima volta mi si è attaccata quasi allla perfezione non vorrei rifare tutto il lavoraccio...
grazie
Qui trovi dei valori postati da noi. Dovrai inserirli nell app di franco. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=152019
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gaee
Scusa ma l'app di franco dove la trovo?
È quella a pagamento sul market?
O la trovo con il suo kernel... quanta ignoranza, scusatemi...
- devo firmare qualcosa? -
Tranquillo ;) comunque si l app è quella a pagamento su play
-
raga domandina stupida stupida :) ho in download la b39 mentre le gapps uso sempre le solite che mi pare siano rimaste le stesse :) la domanda è questa...le inverted gapps posso sare sempre le stesse? Perchè ho visto che sono sparite nella prima pagina, e c'è scritto "ROM+inverted GAPPS"...non ho capito se non serve più flasharle e sono già incluse nella ROM :)
-
Quote:
Nux
raga domandina stupida stupida :) ho in download la b39 mentre le gapps uso sempre le solite che mi pare siano rimaste le stesse :) la domanda è questa...le inverted gapps posso sare sempre le stesse? Perchè ho visto che sono sparite nella prima pagina, e c'è scritto "ROM+inverted GAPPS"...non ho capito se non serve più flasharle e sono già incluse nella ROM :)
No non sono incluse. Ti conviene direttamente andare su rootxwiki che è il sito di riferimento della rom e dal thread della blackice ti scarichi anche le inverted app
-
Qualcuno sa come si mette l' icona del tempo nella lock screen?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusate come si fa per risolvere la scritta 4g?? C é qualcosa da flashare? Dove posso trovarla? Grazie
-
Quote:
reddev94
Scusate come si fa per risolvere la scritta 4g?? C é qualcosa da flashare? Dove posso trovarla? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Scusa quale versione hai flashato? Nella 39 c'è la h.
-
Quote:
reddev94
Androidiani App
Come si diceva un po di post fa basta che metti lo stock tramite masturmods. Evitiamo millemila domande doppie pero
-
Quote:
extremo90
Qualcuno sa come si mette l' icona del tempo nella lock screen?
Androidiani App
Impostazioni e cerchi weather e da li ti escono le opzioni per inserire il meteo nella barra delle notifiche e nella lockscreen
-
A me la cosa del 4g mi era cambiata in h con la semplice applicazione di un tema XD