Visualizzazione stampabile
-
io l'ho provato per curiosità e a dir la verità non ho notato tutte queste cose negative, ho ri-flashato la aokp 4.0.4 solo perchè mi ci ero abituato a livello di personalizzazioni...ma per il resto Jelly Bean va davvero come una scheggia, per non parlare del google search voice, ok non sarà subito in italiano ma batte siri in quasi tutte le funzioni, specialmente in velocità...morale della favole, anche io aspetterò qualche custom rom, la potenza è nulla senza controllo;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bostongiak
io l'ho provato per curiosità e a dir la verità non ho notato tutte queste cose negative, ho ri-flashato la aokp 4.0.4 solo perchè mi ci ero abituato a livello di personalizzazioni...ma per il resto Jelly Bean va davvero come una scheggia, per non parlare del google search voice, ok non sarà subito in italiano ma batte siri in quasi tutte le funzioni, specialmente in velocità...morale della favole, anche io aspetterò qualche custom rom, la potenza è nulla senza controllo;)
Quoto. Io ho provato la stock jb e al cel mancavano le ali hihi non oso immaginare le rom
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
-
Ma avete tutti la takju o è già uscito anche per yakju??o_O
-
Quote:
extremo90
Ma avete tutti la takju o è già uscito anche per yakju??o_O
È la ROM del takju che può essere messa anche sul nostro grazie ad da-developers
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ah perfetto, ora la provo anch'io ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi ci sono novità sulla nuova rom basata Jb?
-
Quote:
extremo90
Ragazzi ci sono novità sulla nuova rom basata Jb?
Fino a quando non escono i sorgenti AOSP non inziano nemmeno. Sono un prerequisito essenziale.
In teoria dovrebbero uscire in contemporanea al rilascio dell'OTA ufficiale quindi a meta luglio.
-
Salve a tutti .. ho la aokp 38 e vorrei provare la blackice 40.. ma vorrei alcune risposte..
Tra la aopkp e la blackice cambia solamente il tema nero? Come va in termini di durata batteria la blackice 40, come la aokp 40?
Grz
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Ragazzi sono uscite le nuove BlackIce Gapps con il nuovo store invertito ;).
Se avete problemi dopo il flash (es: il play store sparisce come se non fosse installato) riflashate le stock Gapps, avviate il telefono normalmente e riavviate immediatamente in recovery. A questo punto flashate le nuove Blackice gapps e tutto dovrebbe funzionare a dovere.
-
Scusate ma la base di blackice e fatta con aokp se non erro .. giusto?
Perché questa ice 40 mi da molta più autonomia della aokp.. come mai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus