Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi71
Scusate ma la base di blackice e fatta con aokp se non erro .. giusto?
Perché questa ice 40 mi da molta più autonomia della aokp.. come mai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Base non significa uguale. È si su base aokp ma è una ROM abbastanza diversa
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto :)
inviato tramite Galaxy Nexus with
Jelly Bean ;)
-
E' uscito un update ... blackIce 40.5 ...
Scarico e flasho..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
La 40.5 è basata sulla AOKP m6.
La prossima release avrà un nome differente (BlackBean) e sarà basata su Jelly Bean ovviamente ;).
Salutate la BlackIce quindi :P.
-
La sto scaricando ora dopo aver provalo la milestone 6... ragazzi ma dal passaggio a black ice a black bean si fa il solito update? ossia i wipe e basta o anche il data restore?
-
Quote:
extremo90
La sto scaricando ora dopo aver provalo la milestone 6... ragazzi ma dal passaggio a black ice a black bean si fa il solito update? ossia i wipe e basta o anche il data restore?
Penso che questa volta ci viglia il wipe data factory
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto :)
inviato tramite Galaxy Nexus with
Jelly Bean ;)
-
Quote:
extremo90
Ci vuole eccome! È un passaggio da ICS a JB.
Bisognerà aspettare però che google si dia un mossa e faccia uscire l'ota con i relativi sorgenti di JB.
-
Quote:
Kipe
Ci vuole eccome! È un passaggio da ICS a JB.
Bisognerà aspettare però che google si dia un mossa e faccia uscire l'ota con i relativi sorgenti di JB.
ok perfetto, la mia preoccupazione è un'altra... al momento che faccio il data restore dopo i 3 wipe riesco a recuperare tutte le mie personalizzazioni, dati, ecc..? La mia domanda sorge per il fatto che qualche giorno fa per curiosità ho provato la rom jelly bean, all'inizio tutto bene, poi ho avuto dei problemi al momento che facevo il data restore.. ossia non avevo ne le soft key, ne la barra notifiche.. magari perchè era una rom stock e le soft key modificate non supportava... infatti sono tornato subito a questa rom per non perdere niente e aspetto questa nuova black bean con la speranza che di non avere problemi al momento che faccio il data restore ;)
-
Quote:
extremo90
ok perfetto, la mia preoccupazione è un'altra... al momento che faccio il data restore dopo i 3 wipe riesco a recuperare tutte le mie personalizzazioni, dati, ecc..? La mia domanda sorge per il fatto che qualche giorno fa per curiosità ho provato la rom jelly bean, all'inizio tutto bene, poi ho avuto dei problemi al momento che facevo il data restore.. ossia non avevo ne le soft key, ne la barra notifiche.. magari perchè era una rom stock e le soft key modificate non supportava... infatti sono tornato subito a questa rom per non perdere niente e aspetto questa nuova black bean con la speranza che di non avere problemi al momento che faccio il data restore ;)
Se cambi rom o versione non è ASSOLUTAMENTE da fare nessun data restore. Al massimo puoi recuperare le applicazioni utente tarmite titanium backup ma nulla piu, i dati e le personalizzazioni le devi reimpostare tu da 0.
-
Quote:
Lanz
Se cambi rom o versione non è ASSOLUTAMENTE da fare nessun data restore. Al massimo puoi recuperare le applicazioni utente tarmite titanium backup ma nulla piu, i dati e le personalizzazioni le devi reimpostare tu da 0.
O.O aspetta.. pure le rom? cioè che per esempio se passo da aokp milestone 6 a black ice 40.5 dopo i wipe non si può fare il data restore? l'ho appena fatto come sempre e non mi è successo nulla... scusa forse ho capito male io..
-
E' abbastanza logico: se passi da una rom ad un'altra CON LA STESSA BASE (cioè AOKP ---> black ice e viceversa) puoi tentare un data restore. Se invece vuoi passare ad una rom con una base differente (AOKP---> ICS Slim o Liquidsmooth ecc ecc) il data restore NON VA fatto per questione di compatibilità. A Maggior ragione se passi da una release del sistema operativo ad un'altro (ICS --> JB). Resta il fatto che questa non è un dogma inviolabile. Fai prima a provare e se qualcosa dovesse andare storto rifai i wipe senza data restore.
Cmq io di personalizzazioni ne ho un sacco e per ripristinarle non ci metto piu di 5 minuti. Non vedo dunque quale sia il tuo problema.