Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaee
Esatto, in teoria è definito (esigo correzione in caso di castroneria :D ) nandroidbackup
personalmente ne tengo uno pulito (senza app ma solo dati sistema ecc) nel caso qualcosa dovesse andare storto
comodo perchè ripristinabile da recovery, ma sai già a cosa vai incontro
molte volte mi ha salvato dall'imprecare eccessivamente (ad esempio in caso di flash di una rom incompleta o di kernel non compatibili) per i dati delle app e le app stesse preferisco affidarmi al robustissimo tb
(personalmente come recovery uso twrp, molto più "cool").
ciao gae
Ho provato oggi titanium per la prima volta e secondo me, serve solo per farti ricordare le app che hai... forse sarò io che non mi trovo, ma una volta premuto su ripristino ti chiede ogni volta l'app da installare... per un lato è ok perchè se c'è qualcosa che non vuoi installare sei in tempo per dirgli di non installarla.. ma ci ho perso 30 minuti... Io sinceramente, come mi avete detto prima, faccio un backup in recovery (per sicurezza) e se dovessi passare da aokp a la black ice continuerò a fare il data restore che mi trovo bene e non ho mai avuto problemi con il telefono ;) Adesso sono passato a JB e da buon bambino che segue i consigli di chi ne sa di più, ho installato le app una a una come mi ha detto giupa, senza nessun ripristino ;) ... e ce l'ho fatta!!!! :D
-
ma questa rom integra gia Jb?
-
Quote:
gulp
ma questa rom integra gia Jb?
Ancora no, è basata sulla milestone 6 aokp (l'ultima con ice cream) per quella Jb c'è da aspettare ancora un pò..
-
quanto tempo indicaticavemente si potrebbe attendere?
scusami se vado offtopic. ma di jb ora a parte quella ufficiale c'è solo questa? Jellybean 4.1 JRN84D: Stock Rooted Busybox Deodexed
poi ho un dubbio,quando usciranno le rom basate su jb bisognerà prima flashare la 4.1 ufficiale, risbloccare il device e riflashare la rom basata su jb, oppure si farà tutto anche avendo come base ICS?
-
Quote:
gulp
scusami se vado offtopic. ma di jb ora a parte quella ufficiale c'è solo questa? Jellybean 4.1 JRN84D: Stock Rooted Busybox Deodexed
poi ho un dubbio,quando usciranno le rom basate su jb bisognerà prima flashare la 4.1 ufficiale, risbloccare il device e riflashare la rom basata su jb, oppure si farà tutto anche avendo come base ICS?
Sul tempo non ti so dire dato che aokp si è presa un pò di tempo per lavorare su Jb... Altre rom che io sappia non ce ne sono dato che è solo da qualche ora è stata rilasciata ufficialmente JB.
Quando usciranno le rom basate a JB ti basta fare i 3 wipe e flash in recovery come le altre rom ;)
-
Quindi non serve avere la base ics. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
io ho notato un bug in questa ultima versione.Il telefono non viene riconosciuto dal pc, ho cambiato cavo e pc ma niente.Rimetto la 39 funziona (full wipe),rom JB funziona rimetto per prova del nove l ultima kangorade non viene riconosciuto!sono tornato alla 39..
-
Quote:
Originariamente inviato da extremo90
Quote:
Originariamente inviato da gulp
Sul tempo non ti so dire dato che aokp si è presa un pò di tempo per lavorare su Jb... Altre rom che io sappia non ce ne sono dato che è solo da qualche ora è stata rilasciata ufficialmente JB.
Quando usciranno le rom basate a JB ti basta fare i 3 wipe e flash in recovery come le altre rom ;)
Beh ci sta una rom base 4.1 cucinata proprio da un utente italiano. La trovi sul forum
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
8kelemy6
Beh ci sta una rom base 4.1 cucinata proprio da un utente italiano. La trovi sul forum
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
a quale rom ti riferisci?
-
Ho sentito parlare bene della black jelly bean, potrebbe essere una buona sostituta, qualcuno la provata?