Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaee
Io la ho provata ma era ancora poco black
Il calendario non mi funzionava
nexus a chi??!
Ma non è quella di travis vero? ........
-
-
Raga è stata appena rilasciata la nuova versione Aokp basata JB. A questo punto suppongo che tra pochi giorni sarà rilasciata la black ice.. o meglio black bean ;)
-
Si ma sarà un grosso passo indietro rispetto ad ICS ora come ora. Io mi sa che sto ad ICS fino a quando tutte le feature non verranno implementate. Mi sono abituato troppo bene per tornare indietro ;).
Per quanto riguarda la segnalazione: ne apriro' una nuova apposta per la nuova release :)
-
Quote:
Lanz
Si ma sara un grosso passo indietro rispetto ad ICS ora come ora. Io sa che sto ad ICS fino a quando tutte feature non verranno implementate. Mi sono abituato troppo bene per tornare indietro ;).
Per quanto riguarda la segnalazione: ne apriro' una nuova apposta per la nuova release :)
Come darti torto, fortunatamente si parte già da una base ottima che è jelly bean, quindi mi aspetto una rom molto performante, per le personalizzazioni purtroppo si dovrà aspettare :(
-
Quote:
giupa87
Come darti torto, fortunatamente si parte già da una base ottima che è jelly bean, quindi mi aspetto una rom molto performante, per le personalizzazioni purtroppo si dovrà aspettare :(
Ho appena flashato la nuova aokp JB.... lasciamo perdere.. Lanz rimani ICS per un pò, poi ti avvisiamo :P
-
Ma il developer si sa se farà la rom oppure ha lasciato perdere. Il thread su rootzwiki sta morendo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Mah, speriamo!
Adesso sono con la black jelly bean basata sulla CM10, non mi trovo male, però prima di arrivare ai livelli custom di ICS ce ne vorrà.
La aokp e CM10 sono ancora in fase embrionale o poco più, dipenderà da cosa decide lo sviluppatore.
-
Quote:
giupa87
Ma il developer si sa se farà la rom oppure ha lasciato perdere. Il thread su rootzwiki sta morendo
non hanno la base cm10 o AOKP stabile per lavorare o forse stanno compilando rom con la nuova build android o ancora si stanno godendo l'estate :D
-
Quote:
giannib
non hanno la base cm10 o AOKP stabile per lavorare o forse stanno compilando rom con la nuova build android o ancora si stanno godendo l'estate :D
A uno il dev gli risponde che jelly b è un figlio di ....... etc etc ahhah forse jelly li sta facendo diventare matti roftl